• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi sembra una maggiorana normale?

Calicanto

Aspirante Giardinauta
Ho comprato questa piantina di maggiorana al supermercato, attirata dal suo profumo..era avvolta in una plastica che la conteneva. Arrivata a casa e tolta la plastica, mi sono accorta che la mia piantina era un pò.... "cascante" (!!)
Avete mai visto una maggiorana come questa o sono io che sto sbagliando qualcosa?
Cali
 

Allegati

  • maggiorana..jpg
    maggiorana..jpg
    96,2 KB · Visite: 161
L

Ladynature

Guest
Ciao! sai che anche io ho lo stesso problema? l'ho seminata però già da un po' vedo i fusti molto deboli...



non riesco a capire perchè :(
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Calicanto, le foglie mi sembrano un pò troppo grandi per essere maggiorana...o è qualche varietà che non conosco oppure la foto le ingigantisce...appena posso ti posto una foto della mia.
Lady, oltre ad essere gracilina mi sembra che la tua non abbia altri problemi...dove la tieni? E da quanto è spuntata?
 
L

Ladynature

Guest
la tengo sul terrazzo...l'ho seminata io in aprile circa e sarà spuntata già da un mesetto o 2...che cosa può essere?
 
Alto