• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta é... (tra un messaggio)

marco837

Florello Senior
Grazie Anto!!Io e Marco scriviamo separatamente pechè lui scrive da lavoro e io da casa,Non abitando insieme capita anche di non vedersi per 4-5 giorni,il forum è anche un mezzo per essere uniti nella nostra passione!

Guarda che io scrivo tantissimo anche da casa!
Come adesso per esempio :)
è che nei miei paraggi c'è sempre almeno un computer acceso, e su quel computer di solito c'è sempre almeno una paginetta con il forum...

Lele85

Apprendista Florello
complimentissimi.

Alla grande, alla brava, alla magica.......Desi......

Complimenti.......

PhaleVanda004.jpg

devo dire che a me i fiori e orchidee piacciono poco...ma questa è davvero molto bella :)

mgrazia

Florello
wwwww

:hands13::hands13:super complimenti carissima Desi il mio pc era bloccato sino ad ora.. quindi in ritardo ma con tutto il cuore :love_4::flower:mg

winnie80

Giardinauta Senior
Desi tesoro :love_4: complimenti!!!!:froggie_r:froggie_r
e che carino Marco!!!:love:poi ce la fate vedere l'orchy che sceglierete come "regalo promozione" ..??!!
:love_4:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Complimentissimi
Desi!!!!!​

:hands13::hands13::hands13: :froggie_r:froggie_r:froggie_r :hands13::hands13::hands13:​

barbarabe

Giardinauta Senior
In ritardissimo ma ti faccio i complimenti pure io! Mi si bloccava il forum ieri!
Io vi seguo sempre nella sezione orchidee e leggo ma soptattutto guardo le foto meravigliose come quelle che avete postato oggi! Non posto per non parlare a sproposito:lol::lol:

:love_4:Super:hands13:
:flower::froggie_rcomplimentoni:froggie_r:flower:
:hands13:Desi!:love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
oh Desiiiiiiiii, io non ho la foto di un'orchidea da allegare però ti faccio ugualmente tanti

Auguroni :love_4:

Alto