• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono stata promossa giardinauta!!!!!!

titti64

Giardinauta
Che bello sono appena stata promossa giardinauta e ne sono veramente felice! mi sento parte di voi,è una bella sensazione appartengo ad un gruppo che come me ha la passione più bella che possa esistere!Dedico questa mia promozione al mio più caro amico "Giulio" ! lui è stato per me un maestro di vita insostituibile e la nostra amicizia resterà immutata anche se non c'è più fisicamente! Mi ha insegnato l'importanza delle passioni ,sono l'unica cura per l'anima,vanno coltivate e ogni volta che ci dedichiamo a loro mettiamo in circolo un meccanismo di amore per noi e riusciamo ad amare anche meglio chi ci circonda! Bè vi auguro di credere con tutto il vostro cuore a questo nostro consiglio e vi auguro di incontrare nella vita persone come Giulio sono una ricchezza infinita!! Titti:flower:
 

Papyrus

Master Florello
Globo_58.gif

congratulations8.gif
 

titti64

Giardinauta
che bella festa!! Ma siete meravigliosi!!Bellissimo il mio nome così non me lo sarei mai aspettato!!Mi riempite il cuore di gioia!!Grazie Titti:flower:
 

yeye27

Master Florello
Congratulazioni Titti!!!!.....

:flower:E Tanti,Bellissimi
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!:flower::froggie_r

:flower::love_4::flower:
yeye
 
M

mark96

Guest
Complimentoni
:hands13::eek:k07::hands13::eek:k07:
:hands13::eek:k07::hands13:
:hands13::eek:k07:
:hands13:
 

Max77

Guru Giardinauta
Complimentissimi, Titti e continua così!!!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13:
:froggie_r
 
Alto