• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Madoff

V

vinceco

Guest
buongiorno a tutti,in America il finanziere Madoff ha truffato risparmiatori,organizzazioni ecc. ecc. per 177 miliardi di dollari,il giudice chiede alui come si dichiara,risposta:colpevole.Viene mandato in carcere sotto scorta con giubotto antiproiettile,si presume che venga condannato a 150 anni di carcere se non lo uccidono prima in carcere.
In Italia,Tanzi,14 milioni di euro truffati a chi tutti sappiamo,gragnotti ecc ecc. truffatori Italiani rimessi in libertà ,non pagheranno mai in quanto è stato falso in bilancio, non è reato......ecc. ecc.in poche parole In Italia si prende sempre esempio dall'America in quanto democrazia moderna ecc. ma per quanto riguarda certe cose facciamo come ce pare e lo ritengo anche giusto ,perchè pagare quando si può anche non farlo?
Vanna Marchi e soci(meno il brasiliano:))condannata a 9 anni :lol::lol:grasso che cola se ne farà 2 di anni,già si è appellata agi Italiani che non la debbono dimenticare li in carcere,del resto non ha fatto niente di male:lol:.
Adesso io mi chiedo e chiedo anche a voi :qual'è la migliore democrazia del mondo?qual'è il miglior paese dove vivere senza problemi ?qual'è il miglior posto dove puoi fare quello che vuoi e nessuno ti rompe?
Adesso con la nuova sanatoria edilia che si andrà ad approvare ,possiamo anch eingrandire le nostre case apiacere ,sopraelevazioni ,gabbiotti sui balconi,pollai sul terrazzo:lol::lol:e chi ne vuole più ne metta....ci sono già regioni che hanno approvato (vedi veneto,SARDEGNA ecc.ecc.).
Io credo che il miglior paese del mondo è l'italia dove ognuno può fare quello che vuole,meno che il morto di fame che se viene preso in fragranza si fa 20 anni di galera.cosa ne pensate? ciao
vincenzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Madoff mi fà pensare ad una tiritera che si dice da noi, nn c'entra nienete con quello che hai scritto ma lo dico lo stesso....comunque caro Vinceco lo sai meglio di me .........questa è l'Italia e noi nn ci possiamo fare niente se nn con una sommossa popolare..................ma nn ne siamo capaci......quindi ci dobbiamo tenere quello che abbiamo!!!!!!!!cat:

Allora la tiritera fa così:

Catif Catof , che ha fatt na loff, lu mare lu vent la nbuzzulent, ha nbuzzinite tutt la gente,ha nbuzzinite tutt la genteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rootfellas

Florello
se sei ricco il miglior paese dove vivere potrebbero essere gli stati uniti, ma io preferirei sinceramente il costarica che degli USA sono una dependance, se sei nel ceto medio, penso che l'europa sia ancora un posto vivibile (tranne italia e inghilterra, ma solo in questo periodo) anche se io preferirei il brasile o la malesia, se sei povero, tutti i posti sono uguali.

l'italia merita un discorso a parte, troppe variabili in gioco, non serve essere ricchi, serve avere amici politici o amici mafiosi.
 
V

vinceco

Guest
se sei ricco il miglior paese dove vivere potrebbero essere gli stati uniti, ma io preferirei sinceramente il costarica che degli USA sono una dependance, se sei nel ceto medio, penso che l'europa sia ancora un posto vivibile (tranne italia e inghilterra, ma solo in questo periodo) anche se io preferirei il brasile o la malesia, se sei povero, tutti i posti sono uguali.

l'italia merita un discorso a parte, troppe variabili in gioco, non serve essere ricchi, serve avere amici politici o amici mafiosi.
roottttttttttt non volevo citare gli ultimi due sennò ho paura che chiudano il 3d ,può essere un argomento serio ed importante scambio di opinioni.
Tutti vorrebbero vivere in ITALIA dai delinguenti (che non pagano mai a meno che sei un morto de fame)ai più ricchi(meglio ancora) poi gli altri due che dici te sono la stessa cosa , e quelli qui ce sguazzano in pieno tanto chi comanda?:lol::lol:
 

kevin02

Bannato
avevo quasi fatto il passo, poi i soldi da tirare fuori per trasferire laggiu l'attività eran troppi..!

Troppi quanti????????????'

nn sono mai troppi se uno vuole cambiare vita...............poi bisogna scegliere la città giusta, nn le principali, ma basta una commercialmente buona che si possono fare dei bei soldini, considera che il paesello più piccolo che c'è, ha come minimo 150mila abitanti!!!!!!:eek:
 

rootfellas

Florello
Troppi quanti????????????'

nn sono mai troppi se uno vuole cambiare vita...............poi bisogna scegliere la città giusta, nn le principali, ma basta una commercialmente buona che si possono fare dei bei soldini, considera che il paesello più piccolo che c'è, ha come minimo 150mila abitanti!!!!!!:eek:

beh io avevo la possibilità di prendere un negozio a south beach miami, nella via più alternatica che c'è, quella dei locali degli studi di tattoo, piena ti teen shop, solo che tra garanzie e assicurazioni, facevano un bel po di soldini.. però.. però.. chi puo mai dire, investire in usa è propizio ora.
 

kevin02

Bannato
beh io avevo la possibilità di prendere un negozio a south beach miami, nella via più alternatica che c'è, quella dei locali degli studi di tattoo, piena ti teen shop, solo che tra garanzie e assicurazioni, facevano un bel po di soldini.. però.. però.. chi puo mai dire, investire in usa è propizio ora.

Si ma la' è la parte piu' costosa di Miami, tutti locali carini, ma purtroppo come tutte le vie super commerciali si paga, come in Italia...:eek:
 

rootfellas

Florello
Si ma la' è la parte piu' costosa di Miami, tutti locali carini, ma purtroppo come tutte le vie super commerciali si paga, come in Italia...:eek:

molto meno che un negozio a torino, soprattutto in questo periodo, il problema è che tra assicurazioni varie, per te stesso e per l'attività ci smeni su un bel po di dollaroni.
 
S

scardan123

Guest
Adesso io mi chiedo e chiedo anche a voi :qual'è la migliore democrazia del mondo?qual'è il miglior paese dove vivere senza problemi ?qual'è il miglior posto dove puoi fare quello che vuoi e nessuno ti rompe?

Ti rispondo con la mia opinione.
Se dovessi cambiare stato, ipotizziamo che vendo tutto e mi devo trasferire in un altro stato. Facciamo che il mio lavoro me lo danno nello stato X invece che in italia, insomma non mi trovo nè piu povero nè più ricco ma devo cambiare paese.

Penserei alla california. Non ci sono mai stato, ma... ci fanno il vino e chinensis mutabilis è in fiore tutto l'anno, quindi il clima è mite. Hanno eletto governatore uno straniero e accettano matrimoni omosessuali, quindi è gente che ha una cultura di grande tolleranza: difficile che non accettino me che sono bianco, biondo, incensurato, eterosessuale, con un lavoro onesto e parlo bene la loro lingua. Hanno il mare (oceano). Sono all'avanguardia al mondo come tutela del verde, industria verde, turismo ecologico etc. Hanno una delle università migliori al mondo. Come tutti gli stati uniti non hanno mai avuto invasioni straniere quindi ipotesi di saccheggi e guerre interne sembrano molto remote. Ok, è una zona sismica, ma in italia idem. OK, non amo molto gli usa, ma proprio dovessi emigrare, ci farei un pensierino sulla california :lol:
(e chinensis in fiore tutto l'anno non è mica una cosa secondaria! :lol:)
 

rootfellas

Florello
Ti rispondo con la mia opinione.
Se dovessi cambiare stato, ipotizziamo che vendo tutto e mi devo trasferire in un altro stato. Facciamo che il mio lavoro me lo danno nello stato X invece che in italia, insomma non mi trovo nè piu povero nè più ricco ma devo cambiare paese.

Penserei alla california. Non ci sono mai stato, ma... ci fanno il vino e chinensis mutabilis è in fiore tutto l'anno, quindi il clima è mite. Hanno eletto governatore uno straniero e accettano matrimoni omosessuali, quindi è gente che ha una cultura di grande tolleranza: difficile che non accettino me che sono bianco, biondo, incensurato, eterosessuale, con un lavoro onesto e parlo bene la loro lingua. Hanno il mare (oceano). Sono all'avanguardia al mondo come tutela del verde, industria verde, turismo ecologico etc. Hanno una delle università migliori al mondo. Come tutti gli stati uniti non hanno mai avuto invasioni straniere quindi ipotesi di saccheggi e guerre interne sembrano molto remote. Ok, è una zona sismica, ma in italia idem. OK, non amo molto gli usa, ma proprio dovessi emigrare, ci farei un pensierino sulla california :lol:
(e chinensis in fiore tutto l'anno non è mica una cosa secondaria! :lol:)


se se.... te vuoi andare la per le tettone di venice beach... prrrrrrrrrrrrr!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ti rispondo con la mia opinione.
Se dovessi cambiare stato, ipotizziamo che vendo tutto e mi devo trasferire in un altro stato. Facciamo che il mio lavoro me lo danno nello stato X invece che in italia, insomma non mi trovo nè piu povero nè più ricco ma devo cambiare paese.

Penserei alla california. Non ci sono mai stato, ma... ci fanno il vino e chinensis mutabilis è in fiore tutto l'anno, quindi il clima è mite. Hanno eletto governatore uno straniero e accettano matrimoni omosessuali, quindi è gente che ha una cultura di grande tolleranza: difficile che non accettino me che sono bianco, biondo, incensurato, eterosessuale, con un lavoro onesto e parlo bene la loro lingua. Hanno il mare (oceano). Sono all'avanguardia al mondo come tutela del verde, industria verde, turismo ecologico etc. Hanno una delle università migliori al mondo. Come tutti gli stati uniti non hanno mai avuto invasioni straniere quindi ipotesi di saccheggi e guerre interne sembrano molto remote. Ok, è una zona sismica, ma in italia idem. OK, non amo molto gli usa, ma proprio dovessi emigrare, ci farei un pensierino sulla california :lol:
(e chinensis in fiore tutto l'anno non è mica una cosa secondaria! :lol:)

Mmmmmhhh, no no, troppo sismico per i miei gusti. Poi io sto a Lodi che è una zona "solida". Se dovessi scegliere opterei sicuramente per il canada. Magari Vancouver, città stupenda, dove prendi l'autobus sotto casa, in 20/30 arrivi al capolinea, scendi, prendi la funivia, arrivi a 2000 mt, ti metti gli sci e ti diverti tutto il giorno come un matto. E se c'è una giornata limpida, scii con vista mare!
 

zeug49

Florello Senior
se sei ricco il miglior paese dove vivere potrebbero essere gli stati uniti, ma io preferirei sinceramente il costarica che degli USA sono una dependance, se sei nel ceto medio, penso che l'europa sia ancora un posto vivibile (tranne italia e inghilterra, ma solo in questo periodo) anche se io preferirei il brasile o la malesia, se sei povero, tutti i posti sono uguali.

l'italia merita un discorso a parte, troppe variabili in gioco, non serve essere ricchi, serve avere amici politici o amici mafiosi.

o entrambi .........:lol::lol::lol::lol::lol:
zeug
 
Alto