Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao da qualche giorno mi è comparsa una macchia secca.. una signora mi ha detto che è pipi di gatto.. potrebbe essere? in effetti cè un gatto che il pomeriggio viene a stare all'ombra da me..
come posso risolvere?
ah ok.. quindi lo taglio? oppure tolgo anche le radici?
non sono proprio esperto.. ho fatto tutto da solo dalla semina e devo capire ancora molte cosine..
Non con le mani, vai con un rastrello arieggiatore o con un rastrello normale. Se guardi la foto in mezzo al secco ci sono steli verdi e quelli non li devi strappare perché da lì riparte per chiudere.