Non so cosa credi di essere, io ti posso solo dire che sei una persona meravigliosa e non è una sviolinata, è la pura verità.:love_4:
Adesso erò non ti montare la testak07:
Allora ha pensare questa cosa siamo in due
Non so cosa credi di essere, io ti posso solo dire che sei una persona meravigliosa e non è una sviolinata, è la pura verità.:love_4:
Adesso erò non ti montare la testak07:
Chi sono?
A volte una putt.ana sul lavoro, a volte uno squalo (sempre sul lavoro); a volte un gentiluomo di campagna precipitato per errore in questo secolo turbolento, a volte un cinico, a volte un illuso, a volte uno scurrile denigratore di quel che capita a tiro, a volte un sognatore, a volte un contadino sudato che zappa tra le rose, a volte uno snob che spernacchia la plebaglia, a volte un matto che fa quel che ritiene giusto fare anche se va contro il proprio interesse, e a volte proprio vorrei non essere: semplicemente galleggiare sul mare nello scintillio di un mattino senza senso.
Pardon, mi son fatto prendere lammmano.
:hands13:
molto bella questa descrizione...
Io a volte credo di essere l'unico a essere davvero vivo e che tutte le altre cose e persone esistano solo in quanto funzionali alla mia esistenza.... una paranoia assurda insommauna roba stile "matrix" :martello:
e credo molto vera...si potrebbe cascare innamorate in un nanosecondo. Peccato che lui sia un vero, vero Dandy e i dandies non si fidanzano:storto:
:Saluto:
...nemmeno le fate!!!
:food:
Ma..... VERO??????![]()
Mi è venuto in mente anche che a volte penso di essere il gemello eterozigote separato alla nascita di David Gandy![]()