• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi chi credete di essere?

V

vinceco

Guest
Io sono venuto fuori in un'epoca sbagliata per me purtroppo,questo è un mondo che non mi appartiene,una società che mi fa schifo ,ma putroppo ci sono e ci debbo convivere....:cry: cerco di viverla ai bordi....

FA&DA

Giardinauta
Anche a me Scardan piace molto..

io credo di essere una povera illusa.
Una che crede nell'amicizia e che spesso ha capito che invece è meglio non fidarsi
una che crede nella sincerità ma ne trova poca in giro
una che crede nell'onestà :lol:
una che vuole farcela con le proprie gambe :martello:

credo che dovrei formattarmi :hands13:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io a volte credo di essere l'unico a essere davvero vivo e che tutte le altre cose e persone esistano solo in quanto funzionali alla mia esistenza.... una paranoia assurda insomma :D una roba stile "matrix" :martello:

laSa73

Giardinauta Senior
beh
io sono una fata
non è che lo credo
lo sono!

fata-luna-grande.jpg

:)

laSa73

Giardinauta Senior
Chi sono?
A volte una putt.ana sul lavoro, a volte uno squalo (sempre sul lavoro); a volte un gentiluomo di campagna precipitato per errore in questo secolo turbolento, a volte un cinico, a volte un illuso, a volte uno scurrile denigratore di quel che capita a tiro, a volte un sognatore, a volte un contadino sudato che zappa tra le rose, a volte uno snob che spernacchia la plebaglia, a volte un matto che fa quel che ritiene giusto fare anche se va contro il proprio interesse, e a volte proprio vorrei non essere: semplicemente galleggiare sul mare nello scintillio di un mattino senza senso.

Pardon, mi son fatto prendere lammmano.

:hands13:
molto bella questa descrizione...

new dawn

Guru Giardinauta
Io credo di essere un uomo a cui avevano promesso i superpoteri e poi ha dovuto arrangiarsi da solo (sola)

new dawn

Guru Giardinauta
Ma..... VERO?????? :D

Un po' scherzo, un po' faccio sul serio. Gli altri non è che sono finti, ma certo sono totalmente diversi da quello che tu immagini. I rapporti sociali sono una convenzione per superare questa impossibilità di conoscere il vero Marco, la vera Tizia ecc. L'amore è quando due immaginari coincidono e si alimentano l'uno con l'altro.
Almeno, io immagino così...:D

Elina

Giardinauta
Io SONO una dama della fine del '700!
...non so però per quale motivo sia finita qui....di quest'epoca moderna trovo molti errori e mi abituo con fatica a molte cose che ci circondano...
Aspetto di essere ricatapultata tra pizzi e merletti, per il tè delle cinque a fare l'uncinetto in ritardo per il corso di portamento e pittura, con un marito scontroso e uno stalliere aitante che mi offre "spettacolari" passeggiate nel roseto della mia villa settecentesca...
...io aspetto poi bò....si vedrà....

M

mammagabry

Guest
io una lupa che si e' smarrita nelle citta' degli umani e che piano piano tenta di ritrovare la strada del bosco.

silvia60

Florello
Molto dipende dall'umore....però non qualche persona in particolare,ma piuttosto:
Silvia versione Mamma (a volte dedicata anche al marito :squint:)
Silvia versione Moglie (tutte le opzioni:love:)
Silvia versione amica
Silvia versione semplice conoscente (la più sfruttata:storto:)
Silvia versione è meglio di no (risveglio,giornate uggiose,incontri spiacevoli....cat:)
Silvia versione faccio tutto io (vabbè!!!:martello:)
Silvia versione vicina di casa (si il sale te lo presto ma poche chiacchere)
Silvia versione giardiniera o campestre (che bello sporcarmi di terra,scavare,piantare,raccogliere:froggie_r)
Silvia versione Rompi.oglioni (adoro!!!:crazy:)
Silvia versione..............:)ciglione:)
E così discorrendo.........................
Pensandoci bene,se devo scegliere un personaggio......un misto di Uma Thurman in kill Bill e Rossella H'oara :eek:

Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Mi è venuto in mente anche che a volte penso di essere il gemello eterozigote separato alla nascita di David Gandy :D

Alto