• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

joomla, anyone?

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: oltre che di giardinaggio, qualcuno di voi si occupa professionalmente o per diletto di webmastering e conosce BENE joomla?

mi servirebbe sporadicamente qualche dritta per lavorare su linee di codice che so essere banali senza perderci giornate intere per venirne a capo dato che per me sono invece difficoltose, quando ci lavoravo io alla preistoria della rete era solo puro html e poi tipici editor WYSIWYG..

:)rosa:: non mi interessano altri CMS o metodi alternativi vari, almeno per ora)

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti... elena, confesso, non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, figurati se posso darti qualche dritta! al massimo, sulle ipomee

Anna1983

Giardinauta Senior
Eh? Come? Cosa? :confused::confused::confused::confused::confused:
Mi dispiace, ma non so nemmeno di cosa tu stia parlando, posso solo intuire che riguardi la sfera informatica.... o no :confuso:?
Spero che, comunque, trovi qualcuno che sappia aiutarti :)!

Diletta

Maestro Giardinauta
secondo me se aggiungi un pò di spezie è perfetto....a volte basta un pizzico di erbetta, che è la morte sua, e vaiiii! saluti

Sevi

Fiorin Florello
Conosco solo di nome, ero capitata su un sito cercando templates :azz:

Vabbè...volevo solo far vedere che so di cosa parli, ecco :ros: :lol:

Spero che davvero qualcuno sappia aiutarti!!! :)

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Mmm... Se fosse stata un po' di programmazione in C++ forse una mano te la potevo dare ma non so nulla in merito, mi dispiace

elena_11293

Master Florello
joomla è uno dei sistemi che permettono di gestire completamente il contenuto di un sito web, tra quelli al momento utilizzati il mio preferito. ma essendo stato costruito da sviluppatori e non da grafici nn è proprio user-friendly.

il mio qui è giusto un tentativo, esistono in realtà forum dedicati ma è un po' complicato averci a che fare per i non addetti ai lavori.

ad ogni modo grazie (anche per aver mandato semplicemente su il thread ;))

buona settimana!

Alto