• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma vi rendete conto?!

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti...domani sera saro' alla festa del club interista del mio paese..tutti al ristorante a festeggiare tutto cio' che l'inter ha vinto..praticamente gli mancano solo i mondiali ahahhaha....il problema e' che io non tifo inter....mia mamma vuole portare il mio bimbo,...lui sara' sicuramente interista...perche' lei ha iniziato il lavaggio del cervello che non era ancora nato...a me non interessa molto perche' non sono una tifosa di calcio..ma vi immaginate la figura se a mia mamma scappa detto che sono per un'altra squadra...saro' nella fossa dei leoni....:storto:

nenasere

Giardinauta
si dai..l'inter mica e' poi una squadraccia accia accia...ci manca che mi facciano fare da portabandiera....

zoe19

Giardinauta
:lol: :lol::lol: ma in che bella situazione ti trovi!!!!!!!!!!!!! ma se non sei del Milan, glielo puoi anche dire no?anzi digli che tifi Lazio............. ti ringrazieranno :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto