• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

rootfellas

Florello
casualmente falsa è bellissimo, in pratica non sai cosa dire in un DDD ma vuoi dire lo stesso e ti inventi qualcosa? o la inventi casualmente falsa per vedere le reazioni degli altri utenti? e a sto punto era casualmente falso l'istruttore militare o casualmente falso l'essere donna? sai questo DDD è divertente, ma quando poi non si sa più se un utente dice quello che pensa o ti prende per i fondelli, fa anche girare un po le palle.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
eh lo so è che a me gli incredibili non fanno proprio ridere, manco per il caczus.

Dissento in pieno, a me gli Incredibili hanno fatto ridere eccome

the_incredibles-family-photo-l.jpg

prrrrrrr :D

margot

Maestro Giardinauta
E va bene.
Visto che siamo in modalità-confessioni...uomini che sono donne, ex istruttori militari, ladri di mail e nr di cellulari...ebbene...anche io svelerò qualcosa.
Il 1° segreto di Margot:

le mie piante sono tutte di plastica.

rootfellas

Florello
E va bene.
Visto che siamo in modalità-confessioni...uomini che sono donne, ex istruttori militari, ladri di mail e nr di cellulari...ebbene...anche io svelerò qualcosa.
Il 1° segreto di Margot:

le mie piante sono tutte di plastica.

aaaarrrghhh, vabbè dai l'importante è che tu sia in carne ed ossa (a occhio e croce più ossa.. prrrrrr)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Va beh allora pure io mi confesso, non è vero che mi occupo di giardinaggio, al massimo coltivo erba ...........................................................per i miei gatti. La mia occupazione vera non si può svelare in toto, vi dico solo che calzo tacchi e cammino ondeggiando.

rootfellas

Florello
Va beh allora pure io mi confesso, non è vero che mi occupo di giardinaggio, al massimo coltivo erba ...........................................................per i miei gatti. La mia occupazione vera non si può svelare in toto, vi dico solo che calzo tacchi e cammino ondeggiando.

se coltivassi erba per i ragazzetti del parco, guadagneresti di più!!!

Pin

Master Florello
Ecco lo sapevo che Root ha nel dna del tedesco.
Margot, si vedeva benissimo che le tue piante sono di plastica.
Comunque tua cugggggggggggggggina è molto più simpatica di te.
E visto che siamo in tema outing, confessioni non si usa più, adoro le orchidee

S

stevenz

Guest
se coltivassi erba per i ragazzetti del parco, guadagneresti di più!!!

Guadagneresti di piu' ma portesresti alla tomba questa gioventu' ormai bruciata e per molti versi, inutile, e purtroppo non scherzo. Sapete, il bello e' che ci si lamenta quanto un ragazzo violenta una ragazza o prende a fuoco un barbone. Sono i genitori che non danno attenzioni ai figli. Quindi, non lamentiamoci. Tutto e' normale.

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Guadagneresti di piu' ma portesresti alla tomba questa gioventu' ormai bruciata e per molti versi, inutile, e purtroppo non scherzo. Sapete, il bello e' che ci si lamenta quanto un ragazzo violenta una ragazza o prende a fuoco un barbone. Sono i genitori che non danno attenzioni ai figli. Quindi, non lamentiamoci. Tutto e' normale.

Ecco Stevenz prova a scherzare qualche volta, fa bene alla salute

Alto