• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

Pin

Master Florello
si tratta di stuoli di forumisti...... il primo anno ... e anche il secondo ero molto tenera.......... poi mi sono incallita........ nonostante ciò, come hai letto sono qui per imparare altre lezioni e quindi non è detto che abbia smesso di crederci, proprio come Pin ...... solo che non chiedo il numero di telefono :)

Dai un nome per tutti!
Basta anche la mail, senza tel (poi fai come me ho messo un numero sotto un nome................e non mi ricordo chi è)

Pin

Master Florello
Vero spulky, e chi e' questo qualcuno?Boh, a me non risulta. Qualcuno mi critica, ma se leggete attentamente messaggi di alcuni forumisti, beh, altro che cortesia, mansuetudine ed educazione.... vanno sul pesante. Cmq, do ragione a qualche moderatore....meglio parlare di giardinaggio. Finiremmo per accusarci a vicenda.

Per favore, un po' di spirito critico, un po' di ironia.
Una battuta, non sempre tutto sul serio!
Per parlare di giardinaggio ci sono tutte le sezioni tematiche, puoi sbizzarirti

Commelina

Master Florello
Dai un nome per tutti!
Basta anche la mail, senza tel (poi fai come me ho messo un numero sotto un nome................e non mi ricordo chi è)

non faccio nomi...... acqua passata non macina più, è stato bello finchè è durato...... vuoi qualche altra frase fatta? :lol: non esistono più le mezze stagioni......

per il nome che hai scritto mi offro volontaria per aiutarti..... magari conosco il nome accoppiato al nick :)

e.leo

Maestro Giardinauta
Quante cose si imparano, sei femmina! e chi l'avrebbe mai detto?
E' vero!!!
nella mia testa ero convinto che fosse maschietto.....
scusa e.leo!!!
Uella, fimmina sei, chissà perchè ti immaginavo maschio, anziano ed incazzato. Il forum ci riserva sempre delle sorprese.
forse perchè ha sempre scritto al maschile?
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiii è una donna... ?!?!??!? mi piace ancora di più!

OK e adesso come ne esco?
Tutta colpa di un banale errore di battitura.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bel topic istruttivo che mi perdevo!
Sorprende anche me sapere che e.leo sia donna, onestamente: ti ho scritto un mp in cui mi rivolgevo a te al maschile e non mi hai corretto :confuso:...oh, vabbè che al giorno d'oggi non ci si deve meravigliare più di niente, eh! :D
Commy, ma dove le trovi amiche più fedeli di me? :hehe::hehe::hehe:
Pin... azz, non mi hai chiesto mail e cell di default... ma chi è default? :lol::lol: :eek:k07:

Federica

Master Florello
Allora per uscire da tutti gli imbarazzi...suggerisco di chiudere la discussione. :embarrass
L'ho iniziata scioccamente, avrei potuto fare solo una battuta anziché intitolare una discussione tirando in ballo mezzo mondo. Se la cosa non dispiace, chiedo ufficialmente di chiudere il topic...e mille scuse a stevenz e e.leo per averli tirati dentro per la giacca, scusate per tutto questo AMBARADAN!!!!
Se posso...buona serena giornata a tutti!!!!!:Saluto:

Mor@

Membro dello Staff
Ma perché? cosa è successo di grave? :confuso:... mi pare ci si stia ridendo su! :rolleyes:

Federica

Master Florello
Come volete, :) se vi piace approvo anch'io...altrimenti mi scuso!!!:storto: lascio a tutti voi la decisione, per me va bene tutto, BACIONI :love_4:

MI SONO FATTA UNA DOMANDA AD ALTA VOCE.....tutto bene, ciao:Saluto:

Pin

Master Florello
Ma che bel topic istruttivo che mi perdevo!
Sorprende anche me sapere che e.leo sia donna, onestamente: ti ho scritto un mp in cui mi rivolgevo a te al maschile e non mi hai corretto :confuso:...oh, vabbè che al giorno d'oggi non ci si deve meravigliare più di niente, eh! :D
Commy, ma dove le trovi amiche più fedeli di me? :hehe::hehe::hehe:
Pin... azz, non mi hai chiesto mail e cell di default... ma chi è default? :lol::lol: :eek:k07:

Fischi@ ho il tuo indirizzo, non basta?
Default è l'amico mio stretto

Vagabonda

Florello Senior

ah bè, se è per questo io ancora attendo una risposta in merito al "segreto professionale" come ex istruttore militare (inerente al topic "allenati alla vita").

Commelina

Master Florello
Federica.... alla fine ci stiamo divertendo tutti (diciamo quasi tutti) non farlo chiudere questo post, è venuto anche simpatico.............

e.leo..... con te non ho parole....... solo parolacce §°§^§**............... se ti pare il caso di prenderci in giro tutti con 'sta storia di eleonora.......... che sarà anche un bel nome..... ma io preferisco il tuo (e sai anche perchè) .....fai il bravooooooo!!!!!!!

Mor@

Membro dello Staff
Per e.leonoro, hip hip........................ prrrrrrrrrrrrrrrrrr :D:D:D

Federica

Master Florello
Federica.... alla fine ci stiamo divertendo tutti (diciamo quasi tutti) non farlo chiudere questo post, è venuto anche simpatico.............

e.leo..... con te non ho parole....... solo parolacce §°§^§**............... se ti pare il caso di prenderci in giro tutti con 'sta storia di eleonora.......... che sarà anche un bel nome..... ma io preferisco il tuo (e sai anche perchè) .....fai il bravooooooo!!!!!!!

Va bene, va benissimo, come NON DETTO,
se è pure divertente....meglio di così, cosa vogliamo??!! Neh!!!:lol::lol::lol:
pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....................(mi adeguo!!!!:tupitupi:)

e.leo

Maestro Giardinauta
Mado’ come siete in modalità ’vigilantes.
Uno ogni tanto magari scrive pure una cosa rilassata, di basso livello o casualmente falsa e Voi subito..........................

Vabbè lascio il forum

Ultima modifica:
Alto