• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

rootfellas

Florello
ma no pin, dai che siamo alla sagra del luogo comune, mi sembra ovvio che se ti fai le canne muori, lo sanno anche i muri, uno sterminio di gente morta in tutto il globo, altro che scherzare, qua tocca fare body count!!!

Pin

Master Florello
ma no pin, dai che siamo alla sagra del luogo comune, mi sembra ovvio che se ti fai le canne muori, lo sanno anche i muri, uno sterminio di gente morta in tutto il globo, altro che scherzare, qua tocca fare body count!!!

la canna ieri sera con i liftiba, c'era anche Nic, ma era senza cartine.

S

stevenz

Guest
Piera, spero non abiti nei pressi della stazione di palermo. In questo caso meglio abitare a Hiroshima.

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Avrei dovuto scriverlo nella lettera aperta a Stevenz, lo scrivo qui per te.
Credo di averlo già scritto + volte, scherza, ridi. Ad una battura ironica non rispondere sempre catastroficamente, rilassati ogni tanto.
Mi fai andare in depressione, sto cercando in tutti i modi di ironizzare, di scherzare in modo da sollevare le innumerevoli tristezze, che ci sono lo so bene, ma non puoi essere totalmente negativo su tutto.
Una sana risata fa vedere le cose meno grige se non rosee.

p.s. La stazione di Palermo sarà come quelle di Genova. Niente di nuovo sotto il sole

rootfellas

Florello
ma Pin come osi, la stazione di palermo sembra il libano dopo la guerra, beirut, non è mica come brignole o stazione centrale o porta nuova, o ancora gare du dord a parigi o roma termini, e mille altre stazioni dei treni meravigliose e sicure, senza gentaglia e con un bel quartierino attorno.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stevenz se tu fossi un personaggio dei Promessi sposi ti vedo bene nei panni di Don Abbondio, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Pin

Master Florello
@ root io oso, perchè posso.
Sono santa, quindi tutto mi è concesso, qualcosa da ridire?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma Pin come osi, la stazione di palermo sembra il libano dopo la guerra, beirut, non è mica come brignole o stazione centrale o porta nuova, o ancora gare du dord a parigi o roma termini, e mille altre stazioni dei treni meravigliose e sicure, senza gentaglia e con un bel quartierino attorno.

Già, dimenticavo di dire che le sfilate le facciamo si coi tacchi alti ma in burka.

S

stevenz

Guest
Don abbondio? No, qualche altro personaggio che scaccia via gli ............................................

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
et voilà cartellino per Stevenz, scherzare ok, scherzare per offendere altre persone, altre religioni proprio no!
Fortunato che non posso bannarti.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non era coda di paglia, era palla di cristallo :)
lo sapeva già che non avresti capito le sue battute

e.leo

Maestro Giardinauta
casualmente falsa è bellissimo, in pratica non sai cosa dire in un DDD ma vuoi dire lo stesso e ti inventi qualcosa? o la inventi casualmente falsa per vedere le reazioni degli altri utenti? e a sto punto era casualmente falso l'istruttore militare o casualmente falso l'essere donna? sai questo DDD è divertente, ma quando poi non si sa più se un utente dice quello che pensa o ti prende per i fondelli, fa anche girare un po le palle.

Veramente io ogni volta che leggo ste cose ho come delle fitte di dolore allucinante al pancreas.
Mi sa che mi conviene contare fino a diecimila prima di risponderTi a tono...................ma anche no!

Alto