• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove sono i vecchi post di questo forum

M

mammagabry

Guest
dove sono le pagine coi post vecchi?
Cioe' perche' non vedo la righina verde con scritto :pagina 1 2 3 ecc.
Non la vedo solo io oppure cadono nell'oblio?

Silvio07

Florello
Nemmeno io la vedo. In effeti nelle altre sezioni le pagine arrivano fino a 20. IN questa sezione invece solo 2. Buh?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, dovete modificare il vostro Profilo allungando l'intervallo di tempo. Comunque tramite la funzione ricerca trovate tutti i thread, anche quelli vecchissimi! :eek:k07:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao, dovete modificare il vostro Profilo allungando l'intervallo di tempo. Comunque tramite la funzione ricerca trovate tutti i thread, anche quelli vecchissimi! :eek:k07:

ehm...sono un pò dura di comprendonio :martello: di preciso che procedura bisogna seguire?
Grazie :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ehm...sono un pò dura di comprendonio :martello: di preciso che procedura bisogna seguire?
Grazie :)
Nella barra verde presente in ogni pagina, in alto a sinistra, clicca Pannello utente, poi nel menu a sinistra clicca Modifica le Opzioni, quindi, circa a metà pagina, trovi Opzioni di visualizzazione delle discussioni, l'ultima opzione di quel box è Filtro dei messaggi età predefinito; tu adesso hai impostato "0 giorni" per cui vedi solo le discussioni in cui ci sono messaggi inseriti OGGI; modifica quel campo selezionando un altro intervallo; io ti consiglio DUE MESI (se selezioni l'opzione per visualizzare tutte le discussioni ti troverai sempre una sgradevole barra di scorrimento orizzontale...:squint:), quindi clicca il bottone "Salva le modifiche" in fondo alla pagina. :)

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Nella barra verde presente in ogni pagina, in alto a sinistra, clicca Pannello utente, poi nel menu a sinistra clicca Modifica le Opzioni, quindi, circa a metà pagina, trovi Opzioni di visualizzazione delle discussioni, l'ultima opzione di quel box è Filtro dei messaggi età predefinito; tu adesso hai impostato "0 giorni" per cui vedi solo le discussioni in cui ci sono messaggi inseriti OGGI; modifica quel campo selezionando un altro intervallo; io ti consiglio DUE MESI (se selezioni l'opzione per visualizzare tutte le discussioni ti troverai sempre una sgradevole barra di scorrimento orizzontale...:squint:), quindi clicca il bottone "Salva le modifiche" in fondo alla pagina. :)

Grazie Elena, fatto, ora vedo tutti i msg vecchi :)

Alto