K
Vabbè lascio il forum
eh lo so è che a me gli incredibili non fanno proprio ridere, manco per il caczus.
Spero che non ti riferisci pure a me.
eh lo so è che a me gli incredibili non fanno proprio ridere, manco per il caczus.
E va bene.
Visto che siamo in modalità-confessioni...uomini che sono donne, ex istruttori militari, ladri di mail e nr di cellulari...ebbene...anche io svelerò qualcosa.
Il 1° segreto di Margot:
le mie piante sono tutte di plastica.
aaaarrrghhh, vabbè dai l'importante è che tu sia in carne ed ossa (a occhio e croce più ossa.. prrrrrr)
Va beh allora pure io mi confesso, non è vero che mi occupo di giardinaggio, al massimo coltivo erba ...........................................................per i miei gatti. La mia occupazione vera non si può svelare in toto, vi dico solo che calzo tacchi e cammino ondeggiando.
se coltivassi erba per i ragazzetti del parco, guadagneresti di più!!!
Guadagneresti di piu' ma portesresti alla tomba questa gioventu' ormai bruciata e per molti versi, inutile, e purtroppo non scherzo. Sapete, il bello e' che ci si lamenta quanto un ragazzo violenta una ragazza o prende a fuoco un barbone. Sono i genitori che non danno attenzioni ai figli. Quindi, non lamentiamoci. Tutto e' normale.