• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Stevenz e Leo dove sono finiti?

Federica

Master Florello
Scusatemi, se ho aperto un baratro...ci si affeziona alle persone anche se sono solo un nik, nel senso che si vede poco anche se dietro ci sono persone, storie, emozioni. Chi vuole aprirsi può farlo, chi non vuole...non ci si può fare nulla...è così e basta....l'importante sono le persone con cui viviamo, lavoriamo e alcune anche del forum con cui nasce un bel dialogo....ma non bisogna crederci troppo, si conosce troppo poco e la fantasia lavora....
l'importante è stare in equilibrio....

bacioni Commi:Saluto:

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
ma soprattutto, farsi dare un indirizzo email?
E poi Federica chi te lo dice che non bisogna crederci troppo, mica siamo tutti uguali?
leggi la prima riga della mia firma..

floria

Giardinauta
fra un po' sparisco anch'io se non tornano le pagine a dimensione normale..........sto ancora cercando" la strada" per tornare a casa

S

stevenz

Guest
anche a me, cara Federica, sembrano strane tante cose. Ad esempio Stevenz che ci ha dato l'impressione di apatia totale, ha aperto un post per osannare quei teppisti di Terzigno che hanno bruciato una trentina di autocompattatori cioè i camion che servono per trasportare la monnezza e quindi toglierli dai guai.....ma non era rassegnatissimo Stevenz? o forse avevo capito male io? E ora invece vuole fare la rivoluzione al contrario? boh...... magari ha solo voglia di trolleggiare.... e fosse l'unico :lol:
Bella Federica, un bacio a te :love_4: ho approfittato del tuo gentile post per essere poco gentile (non con te)..... ma oggi va così :martello:
Ma, io sono qui, non sono ne' scappato, ne' mi sto sdrinando di mazzate....per quando riguarda commelina, preferisco non risponderti. Voglio solo dire: io non ho MAI inneggiato alla violenza. E poi, io rassegnatissimo? Quando? Data e ora...magari mi rinfresci le idee?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se dopo la e non metti il punto diventa congiunzione e leo diventa un nome maschile mentre il mio nick e.leo è l'abbreviazione di eleonora.

Io non ho mai scritto (dirlo mi sarebbe impossibile) che sarei rimasta.Certo se continui a tirarmi per la giacchetta..........

Uella, fimmina sei, chissà perchè ti immaginavo maschio, anziano ed incazzato. Il forum ci riserva sempre delle sorprese.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh scusate però se lo dico...
io non ne sentivo mica la mancanza neh :)
soprattutto nella zona.... quelli che.... dove si stava così bene :) oasi di relax ... magari per piccoli sfoghi ma niente di che..

inoltre qualcuno.. ogni tanto... non mette quelli che ..... davanti al discorso.. e quindi sarebbe da espulsione

ecco

:Saluto:

Pin

Master Florello
Ritorniamo al luogo comune che è tutto virtuale, quindi non vero.
Da un lato ha ragione Commi a volte si piange per l'uscita di qualcuno,inaspettata e silente.
Ma si gioisce di più per le frequentazioni che si coltivano, che continuano che sono ormai parte del quotidiano.
E' noto che io mi sono fatta delle belle vere amicizie, con persone poi conosciute e frequentate, con qualcuno visto una sola volta ma intensamente perchè quello che ci ha dato quel primo incontro è indelebile e si rafforza sempre di più scrivendo.
Certo non ci limitiamo al forum, abbiamo i cell le mail. Se si assentano li cerco ho possibilità di farlo.
Mail e cell ormai lo chiedo di default a chi mi ispira e non voglio perdere di vista.
Non è solo virtuale, è vero è reale.
Forse riuscirò a farmi fregare ancora o forse no. Ma anche se mi fregano ancora qualcosa mi hanno lasciato.
E continuerò a chiedere di tizio e caio se per un po' non li vedo.

Cucciolotta

Giardinauta
beh scusate però se lo dico...
io non ne sentivo mica la mancanza neh :)
soprattutto nella zona.... quelli che.... dove si stava così bene :) oasi di relax ... magari per piccoli sfoghi ma niente di che..

inoltre qualcuno.. ogni tanto... non mette quelli che ..... davanti al discorso.. e quindi sarebbe da espulsione

ecco

:Saluto:

Concordo... ma la gente in pace di Dio non ci sa stare... ma il giardinaggio non dovrebbe rilassare... :confuso: :lol::lol::lol:

Pin

Master Florello
Non è male l'idea dell'espulsione, si potrebbe aprire un sondaggio.

Alex81, dove sei? apri il sondaggino.

S

stevenz

Guest
Vero spulky, e chi e' questo qualcuno?Boh, a me non risulta. Qualcuno mi critica, ma se leggete attentamente messaggi di alcuni forumisti, beh, altro che cortesia, mansuetudine ed educazione.... vanno sul pesante. Cmq, do ragione a qualche moderatore....meglio parlare di giardinaggio. Finiremmo per accusarci a vicenda.

Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiii è una donna... ?!?!??!? mi piace ancora di più!
Non so che darei per sapere per chi ha pianto calde lacrime la signora Commy:rolleyes::rolleyes: non ce lo dici, vero, Commy?
Bella davvero la prima in firma di root... prrrr

p.s. a me manca Casper.. torna, lo so che torna e che è solo indaffarata... ma mi manca, che ci vuoi fare!!!! Casperonzolaaaaaaaa

Commelina

Master Florello
Non so che darei per sapere per chi ha pianto calde lacrime la signora Commy:rolleyes::rolleyes:

ehm..... vediamo..... che daresti?

si tratta di stuoli di forumisti...... il primo anno ... e anche il secondo ero molto tenera.......... poi mi sono incallita........ nonostante ciò, come hai letto sono qui per imparare altre lezioni e quindi non è detto che abbia smesso di crederci, proprio come Pin ...... solo che non chiedo il numero di telefono :)

Alto