• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma sono solo io che tengo alla correttezza della lingua italiana?

Mi piace parlare con te perchè capisci al volo!!!!!!!!

Io penso che, data la sua professione, dovrebbe essere in grado di comprendere ..!

In caso contrario.. come potrebbe insegnare? Boh???? :(

Sempre disponibile, comunque, per ulteriori approfondimenti!!!

certo che a condimenti maligni iete imbattibili:ciglione: a doppi sensi un pò meno.......al punto di non comprendere che è più signorile ed elegante ignorare certe certe affermazioni e fà bene altrimanti vi dovrebbe fare nereeeee:burningma:burningma mica so tutti ignoranti analfabetici come me che cascando nei vostri trabocchetti maligni....."ingenuamente" ve risponne.....:lingua::lingua::lingua:

pollice blu

Giardinauta Senior
Io non sto celando niente!

Se devo essere chiara per tutti...dico solo che ANNA ANNA ha stravolto il senso della discussione ed ha dimostrato di non aver letto, o di non aver compreso, tutti i messaggi.

In 30 pagine...si è detto e scritto molto, ma nessuno, dico nessuno, è stato sgradevole e maleducato quanto lo è stata lei.

Con il suo intervento, inoltre, ha spalancato la porta a soliti noti sbandieratori, che mi auguro siano simili ai suoi alunni o studenti..

...e che mi faccia pure nera!!

Ultima modifica:

ne sono felice per te...:rolleyes:

Se devo essere chiara per tutti...dico solo che EMME EMMME ha stravolto il senso della discussione ed ha dimostrato di non aver letto, o di non aver compreso, tutti i messaggi.

sono punti di vista, per me lei a ben compreso la discussione, e senza offendere nessuno a dato il suo parere professionale.....

In 30 pagine...si è detto e scritto molto, ma nessuno, dico nessuno, è stato sgradevole e maleducato quanto lo è stata lei.

dove leggi la sgradevolezza e la maleducazione....me la fai vedere anche a me??????

Con il suo intervento, inoltre, ha spalancato la porta a soliti noti sbandieratori, che mi auguro siano simili ai suoi alunni o studenti..

ma di che porte parli, per spalancare una porta bisogna prima chiuderla....:lol:

questa è una mia affermazione........non è nel suo stile ....credo:confuso::confuso:

new dawn

Guru Giardinauta

Se devo essere chiara per tutti...dico solo che ANNA ANNA ha stravolto il senso della discussione ed ha dimostrato di non aver letto, o di non aver compreso, tutti i messaggi.

No, non penso che ti farà nera, credo che Anna non si sia resa conto che ha avuto un tono inadatto alla discussione.
Grazie per aver detto a chiare lettere quello che abbiamo cercato di farle capire un po' tutti:love_4:

rootfellas

Florello
quello che dici è vero new....ma io sostengo che non è giusto.....se qualcuno mi disturba in un modo o nell'altro, ritongo più giusto e onesto dirglielo chiaramente magari in pvt.....questo credo sia il sistema migliore per chiarire a priori ogni fraintendimento, che se non chiarito in tempo può portare alla rottura tra le persone...........

o magari dirlo nei profili oscurati, in puro parakiul style?

No, non penso che ti farà nera, credo che Anna non si sia resa conto che ha avuto un tono inadatto alla discussione.
Grazie per aver detto a chiare lettere quello che abbiamo cercato di farle capire un po' tutti:love_4:

io dubito che anna abbia voluto o pensato di usare un tono inadatto teso a voler dare doppi sensi:rolleyes: come del resto quì nessuno fà, a soltato espresso il suo parere in merito al tema della discussione....ma qu' si torna al punto di partenza......perchè ovviamente anna non si è schierata non ha amplificato le voci dei ben pensanti :confuso:, no lei a fatto ciò che richiede l'etica di un forum a detto la sua, ma nel senso nettamente contrario al gruppo....:confuso: ma questo mi pare di averlo già detto....forum????? o gruppo chiuso????? ci si comporta nella giusta maniera, con un nuovo entrato "ammesso e non concesso" che sia andato a favore delle minoranze....e non abbia stretto subito la mano alla filosofia di pensiero della maggioranza???????:confuso::confuso::confuso:

ditemelo voi.........................

per essere uno che dice le cose vis a vis sei uno che si nasconde bene.
Saluti dall'amico delle faine sceme altresì dette pantegane.

p.s.
con questo passo e chiudo.

normalissima ingenuità......logico parlar male delle persone con cui si sta discutendo al momento, paelando con chi ti si dimostra loro nemico.......da vigliacchi direi mettere poi in piazza il tutto a distanza di tempo per trarne vantaggio personale.....e tu root che sei un giornalista????????? certi concetti dovresti capirli subito.

rootfellas

Florello
normalissima ingenuità......logico parlar male delle persone con cui si sta discutendo al momento, paelando con chi ti si dimostra loro nemico.......da vigliacchi direi mettere poi in piazza il tutto a distanza di tempo per trarne vantaggio personale.....e tu root che sei un giornalista????????? certi concetti dovresti capirli subito.

vntaggio? quale vantaggio? vigliacco? wow, bella questa, preferivo coniglio, almeno posso mettere le orecchie.
normale insultare persone che non possono controbattere? forse a casa tua, a casa mia vige un altro tipo di educazione, ma ne prendo atto che da te è normale.
Non sono un giornalista, sono un oa cui le cose piacciono chiare e subito.
P.S.
mi raccomando spiegami che vantaggio ne traggo (mi si gonfia il conto in banca di sonazioni anonime?)

vntaggio? quale vantaggio? vigliacco? wow, bella questa, preferivo coniglio, almeno posso mettere le orecchie.
normale insultare persone che non possono controbattere? forse a casa tua, a casa mia vige un altro tipo di educazione, ma ne prendo atto che da te è normale.
Non sono un giornalista, sono un oa cui le cose piacciono chiare e subito.
P.S.
mi raccomando spiegami che vantaggio ne traggo (mi si gonfia il conto in banca di sonazioni anonime?)

non mi riferisco a te root, con quei termini.........e non credo, tu possa giudicare ciò che non sai, i giudizi su illazioni o specchi per allodole sono a volte inesatti....

Pin

Master Florello
[
[/B]

non mi riferisco a te root, con quei termini.........e non credo, tu possa giudicare ciò che non sai, i giudizi su illazioni o specchi per allodole sono a volte inesatti....

SCUSATE L'OT NELL'OT

Vittorio iniziare a chiamare le cose e le persone col loro nome?
Continuiamo a parlare a manca per rivolgersi a destra.
Ma siamo adulti, paura di rappresaglie?

Certo che la frase i giudizi su illazioni o specchi per allodole sono a volte inesatti, chiarisce in pieno il concetto.
E basta, pane al pane e vino al vino.

rootfellas

Florello
ma va pin solo in mp vittorio cuor di leone ha il coraggio di dire che masolino sta facendo di tutto per metterlo in cattiva luce con voi, come se non bastasse gia quel che dice da solo.

Alto