• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma solo io compro al Black Friday????

tartina

Master Florello
a dir la verità non immaginavo che lo facessero pure i siti di piante, ma del resto per principio non mi iscrivo mai alle newsletter, per non essere subissata di mail...

ora dò un'occhiata in giro...
 

Waves

Master Florello
qualche anno fa lo facevano anche venditapianteonline.it
facevano il green friday :LOL: non so se c'è ancora!:)
 

Delonix

Florello Senior
Io dovevo comprare un regalo e ci è capitato a fagiolo, ma se non fosse stato per questa occasione non lo avrei sfruttato.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io ne ho approfittato .....ecco i mie acquisti :tupitupi::tupitupi:

sara_bern.jpg
Peonia lactiflora Sarah Bernhardt
img_20180420_183713_resized.jpg
Heuchera 'Caramel'
20190513_080335_resized.jpg
Hydrangea macrophylla Kazan
20170630_125827.jpg
Hydrangea macrophylla 'Domotoi'.
 

tartina

Master Florello
e hai fatto benissimo!!!

io credo che approfitterò del black friday per provare Amazon Prime con lo sconto... vorrei sempre prendere tante cosine su Amazon, poi mi frenano le spese di spedizione, così invece.... spero poi di non comprare troppo, tanto non ci sono spese :p
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io mi sto trattenendo con le piante, perché o entro io o entrano loro.... e vale sia per la casa la serra e il giardino... lo spazio non è infinito!!

Ma quando ci sono promozioni o piante ....così... che ti si attaccano alla caviglia.... va beh mi tocca!


P.s. Acquisti favolosi!! Complimenti per il gusto
 
Alto