• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma sicuro che è una camelia bonomiana?

valekrupp

Giardinauta Senior
ho acquistato questa camelia che sul cartellino riportava bonomiana, ma le foto con la mia non c'entra proprio niente
20120315005.jpg
20120315004.jpg

non so se si vede ma è fucsia con delle strisce bianche...:confuso:sapete darle un nome??

Elysa

Giardinauta Senior
Direi di aspettare di vedere il fiore bello aperto e poi si possono avanzare ipotesi, ora è prematuro

filifero

Giardinauta Senior
Nella prima foto il bocciolo sulla sinistra in alto sembrerebbe Bonomiana. I fiori possono essere anche tutti rossi. Ma aspettiamo...

Ciclamini

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho comprato oggi una bonomiana da un rivenditore serio del compitese. mi ha detto che i fiori possono venire fuori anche tutti rossi ... che bel mistero queste camelie:love: !!! La mia è piena di bocci e non vedo l'ora di vederli aprire

Alto