• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma siamo sicuri di essere a Gennaio....

CLEMETIS68

Master Florello
Complice la bella giornata ne ho approfittato per fare dei lavoretti in giardino...
ma guardandomi in torno mi son detta ma siamo a Gennaio o a Maggio...
la mia bunga e piena di fiori non è in serra ma solo accostata a un muro a Sud...

poi ci sono le rose....
la calendula....

la lavanda ....

Angil

Guru Master Florello
Wow
La cosa è un po' preoccupante. Cosa ci riserverà l'inverno quando deciderà di arrivare sul serio? :rolleyes:

rondinella

Giardinauta
E si .....a questo punto speriamo che l'inverno vero non arrivi più....sai che danni farebbe ......:cry::cry:
eh si ma la cosa negativissima è che così gli animali infestanti non verranno limitati quantitativamente dal freddo...
ciò significa che ci ciucceremo frutta e verdura trattate 10000 volte + del solito
qui questo anno è stato disastroso per le cimici... se non arriva il freddo vero a primavera non credo riuscirò a mangiare 1 solo pomodoro (il mio orto è bio..)

njnye

Florello Senior
Per Capodanno ho attraversato la Toscana e ho perso il conto delle bouga in fiore che ho visto. Del resto c'erano 12 gradi...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi raccomando di stare nelle misure max x postare le foto in chiaro,altrimenti mettete i link....grazieee!!!

njnye

Florello Senior
Allora potevi passare a trovarmi....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ehehe, in realtà siamo stati più verso la costa, abbiamo passato Massa, Viareggio, Livorno, Piombino fino ad arrivare a sotto Porto Ercole e poi ritorno. Immagino che in quelle zone complice il mare il clima sia ancora più benevolo, anche se a Viareggio tirava un vento gelido che non ricordavo dai tempi del capodanno a Trieste...

CLEMETIS68

Master Florello
Ehehe, in realtà siamo stati più verso la costa, abbiamo passato Massa, Viareggio, Livorno, Piombino fino ad arrivare a sotto Porto Ercole e poi ritorno. Immagino che in quelle zone complice il mare il clima sia ancora più benevolo, anche se a Viareggio tirava un vento gelido che non ricordavo dai tempi del capodanno a Trieste...
Vabbe...io sono nel l entro terra.....
Ma da Viareggio non sono lontana... Con un'ora ci sei...
Bellissimo giro..e bei posti...

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Alto