Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....scusatemi,mi intrometto,ma il mio melograno sta perdendo i boccioli.Poichè nessuno ha ancora risposto al mio messaggio,sapete dirmi che cosa significa e cosa devo fare? Grazie Daniela
Cara Daniela...sono proprio la persona meno indicata..per aiutarti ho l'unico melograno del Nord Italia..che non ha ancora fatto i boccioli..ma hai provato a girare la domanda ad Alex o Petunia ?(loro sanno tutto!!!).....
Per Rossella..no non ho ancora capito..cosa sono i maledetti BIANCHINI CON ZAMPETTE..sei gelosa vero.!!.quelli mancano alla tua collezione..di animaletti ....
Se vuoi te ne mando...a Siena..via corriere.!!!!
Ciao Bella.
PS: Se non mi sentire piu...mi sono suicidata..causa stress. da melograno!!!!
Cinzia, secondo me il tuo melograno non fa i fiori perché si sente osservato!! Ma lascialo un po’ tranquillo a copulare in santa pace!!!
Inoltre, quando sei depressa pensa a me, che ho un melograno nano di più di 6 anni e non ho mai visto un fiore….Quando ho posto il problema al forum, Alex, molto carinamente, mi ha fatto capire che era meglio non sperarci più! Chissà che cavolo di melograno sarà, sono ancora qui a chiedermi…!
Ciao Gloria
Ciao amica di Orticola!!!! Come va?? tutto bene???..e le lumache????
Il mio non e' Melograno nano..e' un cespuglione piu' largo e piu' grasso di me...
(e visto che mi conosci..puoi capire com'e')
Comunque....23 maggio..e fiori zero !!!!!
In cambio i due Melogranini..(sono fissata con la specie)..che stanno sotto in due bei vasotti...sono pieni di boccioli)
Certo che se e' vero che i melograni portano abbondanza.....dovro' aspettare la pensione..per smettere di lavorare!!!!e darmi solo al mio adorato giardinaggio!!!!!)
Ciao baci..buona serata .
Cinzia
Ciao Cinzia, come stai? Oggi ho riguardato e fatto il "terzo grado" a mio padre per i suoi melograni.
Ne ha due : uno fiorisce e basta, è pieno di boccioli che si stanno aprendo, l'altro fa fiori e frutti ogni anno e non ha ancora nessun bocciolo, di questo passo si sentirà come il tuo, molto osservato.
Ciao Patrizia
P.S. ti aiuterei volentieri con le Million-bell, ma non le ho mai coltivate.
Ciao Patrizia
Ciao Cinzia, in questo periodo mi sentite poco perchè ho poco tempo per collegarmi, ma sto bene. Speriamo di organizzare qualche altro incontro presto. Ciao!!! Gloria