Waves
Master Florello
Ciao a tutti,
con queste stagioni balorde i bulbi estivi hanno perso un po'...la bussola :LOL:
Ogni volta che piove i bulbi estivi che stavano per seccare completamente buttano nuove foglie e addirittura le dalie hanno fatto i boccioli!! Sono spuntate anche due begonie che non erano venute nella stagione giusta..
 Sono spuntate anche due begonie che non erano venute nella stagione giusta..
Cosa devo fare? fra un po' farà davvero freddo e si prenderanno una bella botta. devo tagliare tutto a zero? Tra l'altro mi stanno anche ingombrando i vasi che vorrei utilizzare per i cuginetti primaverili!!
 Tra l'altro mi stanno anche ingombrando i vasi che vorrei utilizzare per i cuginetti primaverili!! 
Grazie mille, certo che questi bulbi pongono sempre un'infinità di domande

con queste stagioni balorde i bulbi estivi hanno perso un po'...la bussola :LOL:
Ogni volta che piove i bulbi estivi che stavano per seccare completamente buttano nuove foglie e addirittura le dalie hanno fatto i boccioli!!
 Sono spuntate anche due begonie che non erano venute nella stagione giusta..
 Sono spuntate anche due begonie che non erano venute nella stagione giusta..Cosa devo fare? fra un po' farà davvero freddo e si prenderanno una bella botta. devo tagliare tutto a zero?
 Tra l'altro mi stanno anche ingombrando i vasi che vorrei utilizzare per i cuginetti primaverili!!
 Tra l'altro mi stanno anche ingombrando i vasi che vorrei utilizzare per i cuginetti primaverili!! Grazie mille, certo che questi bulbi pongono sempre un'infinità di domande