Ciao, la loc. "Burchio" è una frazione del Comune di Incisa e dovremmo essere circa 120 m s.l.m.Per ELEBAR,
vedo che scrivi da Burchio (Incisa in Val d'Arno - FI).
Mi puoi a che altitudine si trova il comune di Burchio ?
Giusto per capire se il ciliegio nano che ho acquistato da due settimane ha qualche speranza di essere bello come il tuo. Il comune dove mi trovo ha una altitudine di 55 metri slm.
L'unica cosa che mi consola è che dove abito è pieno di piante di albicocchi. Se stanno bene loro, starà bene un ciliegio, o no ?
Tanti saluti
Per ELEBAR,
vedo che scrivi da Burchio (Incisa in Val d'Arno - FI).
Mi puoi a che altitudine si trova il comune di Burchio ?
Giusto per capire se il ciliegio nano che ho acquistato da due settimane ha qualche speranza di essere bello come il tuo. Il comune dove mi trovo ha una altitudine di 55 metri slm.
L'unica cosa che mi consola è che dove abito è pieno di piante di albicocchi. Se stanno bene loro, starà bene un ciliegio, o no ?
Tanti saluti
Scusate la mia ignoranza, ma quando sbocciano i ciliegi, l'uscita di foglie e fiori non è contemporanea ??
Al mio ciliegio nano (come struttura sembra quello di Elebar ma più piccolo), ci sono piccolissime foglioline verde chiaro, ma al centro non vedo il bianco dei fiori.
Usciranno dopo ??
Ciao, i fiori escono prima delle foglie ma il tuo è troppo giovane; il mio l'anno dell'impianto ha fatto solo due fiori! :fifone2:Scusate la mia ignoranza, ma quando sbocciano i ciliegi, l'uscita di foglie e fiori non è contemporanea ??
Al mio ciliegio nano (come struttura sembra quello di Elebar ma più piccolo), ci sono piccolissime foglioline verde chiaro, ma al centro non vedo il bianco dei fiori.
Usciranno dopo ??
Situazione odierna del mio:Continua la crescita delle foglioline verdi. Niente fiori...
Ciao, sai che mentre rovistavo fra il materiale da giardinaggio questo pomerigiio ho ritrovato il cartellino? Non è che dica molto, comunque vedi se può esserti utile... k07:Per ELEBAR
Potresti farmi sapere, per piacere, qual'è la varietà del tuo ciliegio nano ?
...