• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma ci raccontano la verità?

idice

Giardinauta Senior
Se in Giappone è successo questo pensate in Italia che accadrebbe se rifacessero le centrali, visto anche il pericolo sismico altissimo.
Per non parlare del fatto che a dirigere la centrale di controllo andrebbe l'ultimo vincitore di un reality show con la fidanzata.
 

Olmo60

Guru Master Florello
storia simile a quella che ho letto su Repubblica, a proposito delle operazioni e delle sostanze usate nel Golfo del Messico, dopo il disastro dello scoppio in mare del pozzo petrolifero: sembrava e dicevano che le sostanze usate per sciogliere il petrolio in mare fossero idonee a ripulire il mare senza danni, poi si è scoperto che sono quasi peggiori del petrolio stesso...se trovate il link che tratta questo disastro (e il rimedio peggiore del male) leggetelo, che è molto interessante: no, non ci raccontano la verità. Quella bisogna cercarsela da soli.
 

miciajulie

Fiorin Florello
senza arrivare a quello paventato da idice (che peraltro mi sembra realistico, purtroppo) bastano i disastri - seri e che ci vengono spesso edulcorati quando non nascosti - in giro per il pianeta a coinvolgerci, comunque, da vicino.
 
Alto