• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma...anche lui?

artemide

Florello Senior
oggi ho sentito alla radio (RTL) che un paio di settimane fa è venuto a mancare Umberto Balsamo?
possibile che questa notizia sia saltata fuori così all'improvviso?

per chi non ha avuto l'occasione di conoscerlo o non se lo ricorda, ecco qualche stralcio di questo cantautore

[video=youtube;fmxxDi7nSVk]http://www.youtube.com/watch?v=fmxxDi7nSVk[/video]

[video=youtube;_5-tmNBybxU]http://www.youtube.com/watch?v=_5-tmNBybxU&feature=related[/video]

[video=youtube;WrwjapAtJ4g]http://www.youtube.com/watch?v=WrwjapAtJ4g&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Sei sicura? Nel suo sito ufficiale non c'è niente al riguardo e se fosse deceduto due settimane fa credo che lo avrebbero aggiornato, così come wikipedia che aggiorna al secondo queste notizie.

A me piacevano e piacciono le sue canzoni e per il momento non dico altro.
 

artemide

Florello Senior
Sei sicura? Nel suo sito ufficiale non c'è niente al riguardo e se fosse deceduto due settimane fa credo che lo avrebbero aggiornato, così come wikipedia che aggiorna al secondo queste notizie.

A me piacevano e piacciono le sue canzoni e per il momento non dico altro.

si, ci sono rimasta un pò male.
difatti io e il mio capo ci siamo guardati in faccia allibiti.
hanno continuato a parlarne per una mezzoretta circa e durante la mattinata hanno fatto sentire un paio dei suoi brani.
magari la sua famiglia ha preferito non darne notizia per riservatezza.
...però la cosa è alquanto anomala.
adesso ricominceranno a riproporre i suoi dischi sul mercato, vedrai
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma è un personaggio famoso comunque e dopo due settimane doveva venir fuori la notizia.....possibile che nessun tg anche poco prima di chiudere, due parole messe in croce, boh!?!
 

artemide

Florello Senior
allora avevo sentito bene !
mah...che cosa strana

certo è che se non fosse vero, Umberto Balsamo si starà toccando gli "zebedei" a tutto spiano!
 

steff

Florello
Le solite notizie di pessimo gusto ,giorni fà lessi la stessa notizia su Piero Angela ...anche quella una bufala .Se fossero tutte vere avrebbero decimato il mondo dello spettacolo.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La cosa mi sorprende alquanto: se fosse vero, almeno le tv locali catanesi lo avrebbero ricordato, come spesso accade per altri personaggi, e quindi lo avrei sentito.:embarass
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma forse è Giuseppe Balsamo quello che l'è morto!!! Cagliostro...han dato la notizia con dugent'anni e passa de ritardo...A Umberto altri 100 anni de vita!!!:)
 
Alto