A
Andrè
Guest
... se parla degli alberetti piccini?
^_^
^_^
... se parla degli alberetti piccini?
^_^
se te lo confermo che succede?![]()
se te lo confermo che succede?
bacino? ma un abbraccio della madonna!
ben tornato Andre'
Lieto di conoscerti, mi han parlato bene di te. Bacino al mio amico Conte Verde :love_4:
bacino? ma un abbraccio della madonna!
ben tornato Andre'
Nu se dixe se ase ne creppa (non si dice ne asino ne crepa) ????
io paso la vita a farvi il solletico tanto che vi ricordiate che il forum esiste e tu il bacino lo dai al conte, bella roba che siete!
è bello vedervi
torno dagli alberi grossi, tanto questa non era una discussione seria prrrrrrrrrr
Succedono orgasmatiche e rutilanti conversazioni a tema!
Lieto di conoscerti, mi han parlato bene di te. Bacino al mio amico Conte Verde :love_4:
e speriamo di non dare il colpo di grazia!
ti hanno detto bene di Alchi, è uno forte

ma questo è un miracolo....
finalmente la sezione ritorna a vivere...sembrava di stare ad un funerale fino a poco tempo fa....:squint:
bentornati a tutti......:Saluto:
Ma che funerale?! e io che ero? il becchino!? :smok:

....visto che anche io latitavo...
....bentornata Miky!
grazie mille Stefano...:love_4:
beh, se facciamo l'appello direi che manca ancora qualche isolano e Gorla...per il resto credo ci siamo tutti...:confuso:
più qualche nuovo arrivo...k07: certo....:martello:
sì, dovrebbe essere qua che si parla degli alberelli piccini, dovrebbe....a volte si divaga o a volte arrivano prepotenti ondate di topic per i ficus ginseng (io perosnalmente non li posso più vedere e penso che siano solo piante d'appartamento ma nulla di più, ma i gusti sono gusti...), ma apparte questo..
ma questo è un miracolo....
finalmente la sezione ritorna a vivere...sembrava di stare ad un funerale fino a poco tempo fa....:squint:
bentornati a tutti......:Saluto:
Ma che funerale?! e io che ero? il becchino!? :smok:
No che Gorla ogni tanto scrive.. anna c'è!! :flower: :flower:
oddio, er moccolo lo devi avè retto per parecchio-----
ma come? Adesso i ficus ginseng sono addirittura delle piante? Io sapevo che erano fatti con silicone e resine sintetiche aerospaziali.