• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma è qua che....

GORLA

Florello Senior
io ci sono ........ciao ben tornati......era ora...allora foto e aggiornamenti ne ho bisogno ..sono giu...........dai rosmarino......ecc forza datevi da fare........basta poltrire......ciao anna.....un bacio dividetevelo ..sono tirchia anna

miky80

Maestro Giardinauta
io ci sono ........ciao ben tornati......era ora...allora foto e aggiornamenti ne ho bisogno ..sono giu...........dai rosmarino......ecc forza datevi da fare........basta poltrire......ciao anna.....un bacio dividetevelo ..sono tirchia anna

ma ciao anna....:Saluto:

A

Andrè

Guest
giustappunto sto lavorando sui bonsai di salvia e rosmarino che hanno passato una lunga estate calda. A breve le foto

GORLA

Florello Senior
io ne ho viste morire ...troppe ...mi sto arrendendo,e devo dire che qualcuno no qui .mi a detto che se non vado a scuola di bonsai sara sempre cosi.....delusioni ........e ce bel consiglio ........ciao anna

Alto