• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma è qua che....

pa0la

Florello
Lieto di conoscerti, mi han parlato bene di te. Bacino al mio amico Conte Verde :love_4:

bacino? ma un abbraccio della madonna!
ben tornato Andre'

Nu se dixe se ase ne creppa (non si dice ne asino ne crepa) ????
io paso la vita a farvi il solletico tanto che vi ricordiate che il forum esiste e tu il bacino lo dai al conte, bella roba che siete!
è bello vedervi :)
torno dagli alberi grossi, tanto questa non era una discussione seria prrrrrrrrrr

A

Andrè

Guest
Nu se dixe se ase ne creppa (non si dice ne asino ne crepa) ????
io paso la vita a farvi il solletico tanto che vi ricordiate che il forum esiste e tu il bacino lo dai al conte, bella roba che siete!
è bello vedervi :)
torno dagli alberi grossi, tanto questa non era una discussione seria prrrrrrrrrr

nono bacio tutti io... sono diventato una ragazza facile

L'alchimista

Giardinauta
Succedono orgasmatiche e rutilanti conversazioni a tema!

Lieto di conoscerti, mi han parlato bene di te. Bacino al mio amico Conte Verde :love_4:

e speriamo di non dare il colpo di grazia!
ti hanno detto bene di Alchi, è uno forte

Piacere mio, finalmente direi...

Che mi fate i complimenti? dai che io ho la lacrima facile e mi commuovo con poco :cry:

Non c'è nessun colpo di grazia da dare, ci ho già pensato io! :D

simike87

Bannato
sì, dovrebbe essere qua che si parla degli alberelli piccini, dovrebbe....a volte si divaga o a volte arrivano prepotenti ondate di topic per i ficus ginseng (io perosnalmente non li posso più vedere e penso che siano solo piante d'appartamento ma nulla di più, ma i gusti sono gusti...), ma apparte questo..

miky80

Maestro Giardinauta
ma questo è un miracolo....:eek:

finalmente la sezione ritorna a vivere:rolleyes:...sembrava di stare ad un funerale fino a poco tempo fa....:squint:

bentornati a tutti......:Saluto:

A

Andrè

Guest
sì, dovrebbe essere qua che si parla degli alberelli piccini, dovrebbe....a volte si divaga o a volte arrivano prepotenti ondate di topic per i ficus ginseng (io perosnalmente non li posso più vedere e penso che siano solo piante d'appartamento ma nulla di più, ma i gusti sono gusti...), ma apparte questo..

ma come? Adesso i ficus ginseng sono addirittura delle piante? Io sapevo che erano fatti con silicone e resine sintetiche aerospaziali.

ma questo è un miracolo....:eek:

finalmente la sezione ritorna a vivere:rolleyes:...sembrava di stare ad un funerale fino a poco tempo fa....:squint:

bentornati a tutti......:Saluto:

e si in effetti ero in cripta.....

Ma che funerale?! e io che ero? il becchino!? :smok:

oddio, er moccolo lo devi avè retto per parecchio-----

No che Gorla ogni tanto scrive.. anna c'è!! :flower: :flower:

anna è imprescindibile.

simike87

Bannato
ma come? Adesso i ficus ginseng sono addirittura delle piante? Io sapevo che erano fatti con silicone e resine sintetiche aerospaziali.

fosse per me li farei tutti in cemento, con grosse colate, alla muratora proprio :smok:
ma apparte i gusti personali siamo tutti qua! c'è chi viene da altri forum come me che vengo da Hobbybonsai, c'è chi era latitante per via delle vacanze, c'è chi si è iscritto su questo forum per imparare da qui qualcosa sui bonsai, ecc...ecc..
penso che se dai un'occhiata al topic di francobet mi sembra intitolato "conosciamoci meglio" potrai conoscere meglio noi nuovi arrivati :eek:k07:

Alto