Ciao,
a me sembra proprio lui.
Ste
Appunto questo aspetto sto tentando di scoprire - chi è quello che diventa color rosa. Sono in tanti ad averlo e questo mi fa pensare che non sarebbe tanto dificile trovarlo.Inoltre è sempre da tener presente che ci sono mille ibridi diversi, che ne cambiano sia il colore sia la forma delle foglie.
Siii, e metterli insieme sarebbe una cosa piuttosto variopinta, e per tutto l'anno. 'Sto aurora va cercato alloraSono diversi, l'aurora è sempre più grigio e rosa del robroticum che invece è più verde e rosso
Evvaaiii, niente fretta, ti do due mesi per trovarla mentre io cerco il coso.Da qualche parte ho la foto dove sono vicini, devo solo trovarla.
Che bella radunata @cri1401 e a pensare quanto spazio serve anche per i piccoli vaseti se sono tanti. Quale è il sedum(crassula?) a sinistra dell'aurora?Eccola, è del 2020
Vedi l'allegato 691590
Esatto
Ciao,Intendi a sinistra guardando la foto? è un pachyphytum compactum
Quanto ti ringrazio!!! finalmente scopro il nome che volevo conoscere. Nella tua foto non si vede bene esattamente questo pachyphytum ma appena sbirciato in rete e fi-nal-men-te ho capito chi è la pianta che tanto(ma tanto-tanto-tanto) mi piace.Esatto