• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

M bravi!

Picantina

Fiorin Florello
birthday.png
I Compleanni di Oggi

Picantina

Bravi! E' così che si tratta la più.....la più.....la più.....del forum?

Benissimo, tutti dietro la lavagna e con il cappello con le orecchie lunghe!

E voglio vedere se ci state, visto che è al muro :lingua::lingua::lingua:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ops! Ehm... ma è per il tuo bene :D

Lo sai che compiere spesso gli anni non fa bene alla salute? :D
Dicono che invecchia la pelle... :boh:
Ma è consigliato approfittare dell'occasione per divertirsi e abbuffarsi :food:
E allora... Auguri!! :flower::love_4:
balla3.gif
ballerina.gif
festa.gif

file.php

kebby

Guru Giardinauta
Orpo! Ma anche quest'anno?? Non ti pare di ripeterti un po'?? :lingua:

AUGURIIIIIII!!!! :hands13::hands13:

G.altamurano

Florello Senior
Auguri! :D

però il post te lo hanno aperto, qualche ora dopo questo :martello2 dai cosa pretendi alle 09:26 :fischio::lol::love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che carini, vi siete ricordati del mio compleanno :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma insomma, che sistema è, ti sei fatta gli autoauguri! prrrr! :D

Buon compleanno! :hands13: e i bimbi hanno tirato le orecchie alla maestra? :fischio:

Picantina

Fiorin Florello
Kebby hai ragione, ma ti assicuro che non avevo nessuna voglia di ripetermi :ros:

Mora, se tu arrivi in ritardo ci devo pensare da me :fischio:.......Orecchie no, lacrimoni sì :ros:

Mor@

Membro dello Staff
Ti hanno fatto una bella sorpresa, immagino :eek:k07:... comunque sono arrivata prima di Gemmadipentas! :D prrrr

Picantina

Fiorin Florello
Auguri! :D

però il post te lo hanno aperto, qualche ora dopo questo :martello2 dai cosa pretendi alle 09:26 :fischio::lol::love_4:

Hai ragione, ieri c'è stato anche l'influsso negativo del cambio d'ora :D e ti dirò: solo quest'anno ho avvertito il fastidio temporale....veramente sono un po' di giorni che avverto questo fastidio. Sono partita in anticipo:squint:

elena_11293

Master Florello
:lol: questo non l'avevo visto! ahhh, questi arietini..... (lo sono anch'io quindi posso dirlo! :lingua:) e comunque: ancora augurissimi!!! :D

Picantina

Fiorin Florello
Ti hanno fatto una bella sorpresa, immagino :eek:k07:... comunque sono arrivata prima di Gemmadipentas! :D prrrr

Si bella festa, regalini, fiori, bigliettini e balletto Ti scrivo uno tra i tanti, anzi no faccio la foto sennò mi dici che baro :D 100_1559.jpg 100_1560.jpg Naturalmente apprezzano anche la mia fede calcistica da come si evince :fischio:

Mor@

Membro dello Staff
E ci credo che hai fatto il piantarello... troppo bello sentirsi dire certe cose per una maestra :hands13:
(peccato solo che sei juventina, sennò saresti perfetta :D)

Alto