Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo sai che compiere spesso gli anni non fa bene alla salute?
Dicono che invecchia la pelle... :boh:
Ma è consigliato approfittare dell'occasione per divertirsi e abbuffarsi :food: E allora... Auguri!! :flower::love_4:
Hai ragione, ieri c'è stato anche l'influsso negativo del cambio d'ora e ti dirò: solo quest'anno ho avvertito il fastidio temporale....veramente sono un po' di giorni che avverto questo fastidio. Sono partita in anticipo:squint:
Si bella festa, regalini, fiori, bigliettini e balletto Ti scrivo uno tra i tanti, anzi no faccio la foto sennò mi dici che baro
Naturalmente apprezzano anche la mia fede calcistica da come si evince :fischio:
E ci credo che hai fatto il piantarello... troppo bello sentirsi dire certe cose per una maestra :hands13:
(peccato solo che sei juventina, sennò saresti perfetta )