• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti :)

Nikikus

Giardinauta
Ciao a tutti, sono un giuovine :lingua: con la passione per le piante, appena ho visto il sito e il forum annesso mi sono detto - wow! perchè non registrarsi?- così, eccomi qui.
Credo proprio mi troverò bene :)

Saluti a tutti

Nicolò

Nikikus

Giardinauta
Grazie mille :)

Forse ho dimenticato un pezzettino di presentazione: le piante che preferisco, e alle quali sono più attaccato sono quelle tropicali, in particolare le spezie e gli alberi da frutto :)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto, Nikikus!
2247593bltkmjr7bf.gif

Sembri un giuovine :lingua: simpatico e pieno di brio! :lol:

Quanta bella gioventù! Ci tiene tutti allegri! Evvai!!! :tupitupi:

Nikikus

Giardinauta
Sottigliezze formali green..sottigliezze formali :cool3:

Ah..le piante..tra l'altro a breve (primi di luglio) vado nelle terre d'Olanda....sicuramente andrò al mercato dei fiori di Amsterdam, qualcuno vuole qualche bulbo di tulipano o semi di altre piante? :D
Se tutto va bene poi..ad agosto..via a zanzibar..speriamo veramente, in quel caso incetta di vaniglia, cannella, garofano e noce moscata :D

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Sottigliezze formali green..sottigliezze formali :cool3:

Ah..le piante..tra l'altro a breve (primi di luglio) vado nelle terre d'Olanda....sicuramente andrò al mercato dei fiori di Amsterdam, qualcuno vuole qualche bulbo di tulipano o semi di altre piante? :D
Se tutto va bene poi..ad agosto..via a zanzibar..speriamo veramente, in quel caso incetta di vaniglia, cannella, garofano e noce moscata :D

Io anche sono stato in Olanda :D a far giri per nuove varietà di rose :ciglione: devo dire che è stato molto bello :hands13: Sono stato all'hortifair,mostra internazionale dei fiori, ecc.
La cosa bella è che ci sono stato in Ottobre,saltando 4 gg di scuola :tupitupi:
invece a zanzibar non ci sono mai stato :rolleyes:
P.S. anche io vado al Liceo Scientifico :)

Alto