mi sembra il metodo più corretto di procederek07:. prima capire, poi, eventualmente intervenire. spero faccia scuola:hehe:io di 'sto lurker ho dovuto cercare il significato, che 'gnuranta!...
attenta! potrebbe scriverlo in polacco. oddio, ci stiamo facendo le ossa qui nel forum, che persino l'ungrofinnico comincia ad apparirmi abbordabileRagazzi quanto tempo che mancavano le poesie nei post.
Micia meno male che non l'hai scritta in spagnolo.
Ma forse il lamento sommesso di epuntoleo è meglio in lingua corrente.
allora non tratterebbesi di lurker ma di tirkierScusate ma Voi "non Lurker" perché commentate quando l'invito accorato è rivolto ai Lurker professionisti che poi finite per parlare di me
Appello non lamento, appello a che partecipino a questo e(sc)lusivo luogo di relazione umana
Ma visto che sembrate sapere tutto non è che per caso Vi risulta sia stato messo l'accesso a pagamento via PayPal?
però siamo imperdonabili. rendetevi conto, se e.leo ha scritto così tanto in una volta sola dietro dev'esserci qualcosa di grosso. una sofferenza acuta, un soffocato grido di dolore, una forte richiesta d'aiuto.
Un alieno xenomorfo....e lurker chi é?
Per quanto riguarda la commozione i medici dicono che devi smettere di dare le capocciate al muro.
Sei fuori :martello2:martello2E' raro che lasci commenti però ecco stavo piangendo come una fontana e mi sono detto che era giunto il tempo di dirti quanto mi piace leggerti.
Chi ha osato dirti queste cose ??
io di 'sto lurker ho dovuto cercare il significato, che 'gnuranta!...
E' raro che lasci commenti però ecco stavo piangendo come una fontana e mi sono detto che era giunto il tempo di dirti quanto mi piace leggerti.