• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Ragazzi quanto tempo che mancavano le poesie nei post.
Micia meno male che non l'hai scritta in spagnolo.
Ma forse il lamento sommesso di epuntoleo è meglio in lingua corrente.

miciajulie

Fiorin Florello
Ragazzi quanto tempo che mancavano le poesie nei post.
Micia meno male che non l'hai scritta in spagnolo.
Ma forse il lamento sommesso di epuntoleo è meglio in lingua corrente.
attenta! potrebbe scriverlo in polacco. oddio, ci stiamo facendo le ossa qui nel forum, che persino l'ungrofinnico comincia ad apparirmi abbordabile

e.leo

Maestro Giardinauta
Scusate ma Voi "non Lurker" perché commentate quando l'invito accorato è rivolto ai Lurker professionisti che poi finite per parlare di me
Appello non lamento, appello a che partecipino a questo e(sc)lusivo luogo di relazione umana
Ma visto che sembrate sapere tutto non è che per caso Vi risulta sia stato messo l'accesso a pagamento via PayPal?

miciajulie

Fiorin Florello
Scusate ma Voi "non Lurker" perché commentate quando l'invito accorato è rivolto ai Lurker professionisti che poi finite per parlare di me
Appello non lamento, appello a che partecipino a questo e(sc)lusivo luogo di relazione umana
Ma visto che sembrate sapere tutto non è che per caso Vi risulta sia stato messo l'accesso a pagamento via PayPal?
allora non tratterebbesi di lurker ma di tirkier

Agatha

Guru Giardinauta
però siamo imperdonabili. rendetevi conto, se e.leo ha scritto così tanto in una volta sola dietro dev'esserci qualcosa di grosso. una sofferenza acuta, un soffocato grido di dolore, una forte richiesta d'aiuto.

oppure, più semplicemente si è rotto le pelotas di leggere le nostre minchiate
e cerca lurker nuovi :lol:

floria

Giardinauta
lurker.........:confuso: io sono floria e sno una ....... poi c'è... e siamo due .....e lurker chi é?[video=youtube_share;n4sriZczX0M]http://youtu.be/n4sriZczX0M[/video] altra crisi d 'identità

ZeroZero

Bannato
E' raro che lasci commenti però ecco stavo piangendo come una fontana e mi sono detto che era giunto il tempo di dirti quanto mi piace leggerti.

miciajulie

Fiorin Florello
non so quanti lurker. son già persa a contare i pusher. che questa non è robba da farmacia. più da spaccio cps direi...

belvedere

Giardinauta Senior
poffarbacco... c'è un lurker in ognuno di noi e non lo sapevo!
e.leo mi ha commossa. 'spetta che mi asciugo il ciglio.
quando ho visto che aveva aperto un 3d mi sono chiesta se avevo l'età per leggerne i contenuti scabrosi.

poi ho letto qua e là....sesso....folletto... e pensavo fosse il 3d di biancaneve e i sette nani in versione hard.
oh my dog, stamattina emozioni forti!

e.leo

Maestro Giardinauta
Per quanto riguarda la commozione i medici dicono che devi smettere di dare le capocciate al muro.

belvedere

Giardinauta Senior
...........è un bel maschietto con una identità (repressa) di forte femminuccia che vuol emergere.....
o forse una femminuccia brutta avvilita da un maschio moscio moscio........

Commelina

Master Florello
Chi ha osato dirti queste cose ??:lol:

ecco..... la penso come steff (non sempre capita :)) qualcuno ha scritto a TE, e.leo, che sei un lurker..... ma adorabile però :lingua:

io di 'sto lurker ho dovuto cercare il significato, che 'gnuranta!...

'gnuranta due all'appello..... anche io, daria :D

E' raro che lasci commenti però ecco stavo piangendo come una fontana e mi sono detto che era giunto il tempo di dirti quanto mi piace leggerti.

ciao zero zero, sei un cesso?
x e.leo..... visto che almeno uno si è palesato??? hihihihi

x maryflower..... è maschio perchè si è detto, con la "o" .... (lesson namber uan)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto