ZeroZero
Bannato
Ogni scarrafone è bello a mamma suaciao zero zero, sei un cesso?
Non è bello ciò che è bello ma è bello, che bello che bello che bello, ciò che piace ed io piacqui.
Ogni scarrafone è bello a mamma suaciao zero zero, sei un cesso?
Ogni scarrafone è bello a mamma sua
Non è bello ciò che è bello ma è bello, che bello che bello che bello, ciò che piace ed io piacqui.
se si dovesse palesare come qualcuno fa bene a stare dov'è..:crazy:
lo sai che hai proprio ragione!
oddio, eleo 2.0!!
ciao zero zero, sei un cesso?
Ho 106 anni portati malissimo, secondo te?remoto. non piaci più?
(ot: scusa commelina, ma gli hai davvero chiesto se 'è un cesso' nel senso 'brutto da far paura', così, senza averlo mai visto né conosciuto prima? ...mi hai sorpresa. come t'è venuta questa domanda?)
nonnò.... non ho il piacere (?) di conoscere personalmente zerozero.
Gli ho chiesto se è un cesso perchè una volta sulle porta dei bagni c'era proprio questo simbolo 00. La spiegazione più logica che ho trovato è che si scriveva sulla porta del bagno negli alberghi, quando non c'erano i servizi in camera, ovviamente per distinguere il bagno dalle altre camere numerate ed evitare di entrare in qualche stanza con la patta già aperta, o la gonna già sollevata......[SIZE=+0]
[/SIZE]
grazie, questa non la sapevo! dici che zerozero l'abbia preso da lì il suo nickname?
non oso fare alcuna supposizione...........
mi sto facendo domande inquietanti, che non formulo a eleo (ops, lapsus - faccetta che sghignazza - a 00), perchè potrei inquietare anche lui. ma non nella stessa accezione di 'inquietare'. e non ho voglia di prender busse
ma in quante accezioni si può usare "inquietare"? e soprattutto in che accezione la usi in questo contesto?...no,eh!.. tanto per capire sto post criptico:confuso:
boh ecchilosà?Ho 106 anni portati malissimo, secondo te?