• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pero' la Commelina sicuramente e' stata sorprendente e istentiva a buttar sta' parola un po' inusuale ? :lol: :lol:. .dunque la bellezza esteriore se non sei brutto come i debiti . . .sarai bello di core?alla fine e' quel che conta . .una bellezza interiore . .non e' che per caso sei timido timido eh zero zero?
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi sto facendo domande inquietanti, che non formulo a eleo (ops, lapsus - faccetta che sghignazza - a 00), perchè potrei inquietare anche lui. ma non nella stessa accezione di 'inquietare'. e non ho voglia di prender busse
 

Commelina

Master Florello
(ot: scusa commelina, ma gli hai davvero chiesto se 'è un cesso' nel senso 'brutto da far paura', così, senza averlo mai visto né conosciuto prima? ...mi hai sorpresa. come t'è venuta questa domanda?)

nonnò.... non ho il piacere (?) di conoscere personalmente zerozero.
Gli ho chiesto se è un cesso perchè una volta sulle porta dei bagni c'era proprio questo simbolo 00. La spiegazione più logica che ho trovato è che si scriveva sulla porta del bagno negli alberghi, quando non c'erano i servizi in camera, ovviamente per distinguere il bagno dalle altre camere numerate ed evitare di entrare in qualche stanza con la patta già aperta, o la gonna già sollevata......:D (lesson namber tu)
[SIZE=+0]

[/SIZE]
 

elena_11293

Master Florello
nonnò.... non ho il piacere (?) di conoscere personalmente zerozero.
Gli ho chiesto se è un cesso perchè una volta sulle porta dei bagni c'era proprio questo simbolo 00. La spiegazione più logica che ho trovato è che si scriveva sulla porta del bagno negli alberghi, quando non c'erano i servizi in camera, ovviamente per distinguere il bagno dalle altre camere numerate ed evitare di entrare in qualche stanza con la patta già aperta, o la gonna già sollevata......:D[SIZE=+0]
[/SIZE]

:lol: grazie, questa non la sapevo! dici che zerozero l'abbia preso da lì il suo nickname? :rolleyes::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
mi sto facendo domande inquietanti, che non formulo a eleo (ops, lapsus - faccetta che sghignazza - a 00), perchè potrei inquietare anche lui. ma non nella stessa accezione di 'inquietare'. e non ho voglia di prender busse

ma in quante accezioni si può usare "inquietare"? e soprattutto in che accezione la usi in questo contesto?...no,eh!.. tanto per capire sto post criptico:lol::confuso:

poi 00 è una donna: sono du' ovuli dentro l'ovaio!:hands13: non vedete che c'è anche l'ovaiooo????

sto aspettando con trepidazione che rientri quel lurker che è entrato una sola volta per dirmi che dicevo solo caxxate::lol::lol: poi è ritornato nel limbo.
awesome_classic_movie_gifs_28.gif
luuuurkeeeeeeeeer??........... luuuuuurckeeeer?????
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ma in quante accezioni si può usare "inquietare"? e soprattutto in che accezione la usi in questo contesto?...no,eh!.. tanto per capire sto post criptico:lol::confuso:

olmo!!!!!!! proprio tu!!!!!! preoccupare/rsi e irritare/rsi non mi sembrano sinonimi.
per l'accezione, rivendico la cripticità del mio post. l'ho scritto... appost!
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ho 106 anni portati malissimo, secondo te?
boh ecchilosà?
106 anni sono un età che in qualsiasi maniera "si porta" sempre benissimo .......se ci si è arrivati......:astonished::eek:k07:..anche da "scaraffoni"
però scusa dovresti aggiornare l'avatar da 00 a......06 dato il numero elevato di mess. :fischio: che sono ora, appunto, 6 :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto