• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luna spettacolare

MaryFlowers

Fiorin Florello
Effettivamente straudinario. . .all inizio quelle persone che passavano d avanti mi davano fastidio ma poi ha avuto invece un el bel effetto. . .Whau che luna.grazie

elena_11293

Master Florello
decisamente d'effetto!, così tanto però da darmi la costante impressione d'essere finto e quindi togliermi parte del piacere :( mi ha anche lasciata con la curiosità di sapere cosa abbiano realmente visto quelle personcine :rolleyes:

daria

Master Florello
bellissimo!!! tecnicamente e' possibile, quindi do' fiducia ai miei colleghi :eek:k07:
la manipolazione digitale lo saprete quanto me e' altrettanto possibile, a volte guardiamo quel che ci piace vedere o credere, male non fa...questo rimane comunque uno spettacolo mozzafiato :)
grazie Angil :)

Angil

Guru Master Florello
decisamente d'effetto!, così tanto però da darmi la costante impressione d'essere finto e quindi togliermi parte del piacere :( mi ha anche lasciata con la curiosità di sapere cosa abbiano realmente visto quelle personcine :rolleyes:

Di nulla, grazie a tutti voi :flower: Anch'io adoro la luna :love:

Il video è reale e per come avete letto in parte è spiegato, o forse è tutto spiegato. Credo che l'unica spiegazione sia il fatto che stata ripresa da 2 km di distanza e quindi sia la luna che le persone sono state ingrandite proporzionalmente. :hehe:
:Saluto::flower:

Angil

Guru Master Florello
bellissimo!!! tecnicamente e' possibile, quindi do' fiducia ai miei colleghi :eek:k07:
la manipolazione digitale lo saprete quanto me e' altrettanto possibile, a volte guardiamo quel che ci piace vedere o credere, male non fa...questo rimane comunque uno spettacolo mozzafiato :)
grazie Angil :)

Di nulla, Daria :flower:

Quindi dici che è un illusione ottica? Io non sono pratico in queste cose, ma credo che da due km di distanza le persone si vedrebbero molto più piccole :confuso:

Cmq sì, stupendo :tupitupi:

daria

Master Florello
Di nulla, Daria :flower:

Quindi dici che è un illusione ottica? Io non sono pratico in queste cose, ma credo che da due km di distanza le persone si vedrebbero molto più piccole :confuso:

Cmq sì, stupendo :tupitupi:

potrebbe -essere- " d'effetto ma finto, le proporzioni sono sbagliate, c'è un primo video della luna a cui è stato sovraimposto il dettaglio delle persone in controluce."
quello virgolettato e' il parere di un tecnico altamente specializzato sull'elaborazione delle immagini, il verbo al condizionale e' il mio...:rolleyes: :eek:k07:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Eppure sembrava così logico il mio pensiero, uffa :boh::D

Grazie per la spiegazione, Daria :flower:

Alto