• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia cara luna

Robe

Guru Giardinauta
Appunto vediamo con disillusione qual'e' il vero motivo per cui interessa la luna!!!!
:eek::eek: ma secondo te si studia la luna per poter prendere l'uranio???
stai scherzando vero??? :lol::lol:
sai quanto costerebbe portarlo dalla Luna alla Terra??? Secondo te è davvero conveniente andare sulla Luna per raccogliere un po' di polvere di uranio e riportarla sulla Terra per creare energia??

L'uranio qui sulla Terra è ovunque... in ogni pietra, sasso, montagna c'è uranio a palate, molto più che nella superficie della Luna!
Allucinante... avevi già deciso qual'era lo scopo dell'esperimento, così, di punto in bianco, solo per aver letto la parola "uranio"... :eek:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Robe no, io sono favorevole a qualsiasi scoperta scientifica, ci mancherebbe altro, nè critico i finanziamenti che occorrono. Avrei preferito come dire, una ricerca in loco più umana e neno meccanica telecomandata a distanza. Io, che sono appunto sempre pronta a tenere le orecchie drizzate ai nuovi passi della scienza, questa notizia me la sono fatta scivolare addosso per non recepire un senso di fastidio, quasi dispiacere. Questa è stata la mia sensazione, non posso farci nulla.
 
G

giadox

Guest
Io la luna non la guardo mai, solo a volte gli faccio delle foto e penso che sia una palla di terra come infinite nell'universo e gli esperimenti che fanno servano solo a progredire come l'uomo ha fatto da quando esiste. e' un conto l'inquinamento, e i danni che fa l'uomo, comunque la terra anche senza l'uomo scoppia si rivolta, si raffredda e si sconvolge. Adesso non è che son colpa delluomo i danni naturali e appunto si studia come andare su altri pianeti, trovare nuove energie eccc. Tutto naturale per mè. Si belle parole le poesie sulla luna, ma non parliamo male del progresso. Scommetto che chi ne parla male però ha il telefonino e ,il pc o la tv lcd:lol: :flower:a tutti e w la Luna:hands13:
luna 3 agost 3,30 2004.jpg

luna finta.jpg

lunaastro.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Sentimentalismo o no, per me la luna non si deve bombardare!:Saluto:
Non l'hanno bombardata, han fatto un buco di 4 metri lanciandogli un oggetto e non una bomba. Questo per vedere se cè possibilità che sia acqua, ghiaccio:lol::) Come fosse una piccola meteora che cade e non causa nulla. Ciao:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
ecco perche le carote rotonde ...........non mi sono nate..................dai scherzo ( ma non ce limite ...agli interessi umani...anche se dicono che è per il nostro bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho qualche dubbio a proposito ,ciao anna
 
G

giadox

Guest
ecco perche le carote rotonde ...........non mi sono nate..................dai scherzo ( ma non ce limite ...agli interessi umani...anche se dicono che è per il nostro bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho qualche dubbio a proposito ,ciao anna
Allora cosa vuoi tornare indietro e abbandonare il progresso? manco potremmo postare dal pc:ciglione::martello: Certo che l'uomo per sua natura non potrà mai essere perfetto e fare diventare la terra un paradiso:flower::)
 
G

giadox

Guest
Allora cosa vuoi tornare indietro e abbandonare il progresso? manco potremmo postare dal pc:ciglione::martello: Certo che l'uomo per sua natura non potrà mai essere perfetto e fare diventare la terra un paradiso:flower::)
e comunque il progresso deve andare avanti:cool2:
Ho sbagliato a fare un altro post invece che modificare
 

GORLA

Florello Senior
e lo detto .......e come sempre un arma a doppio taglio .....io ho 54 anni e ti assicuro che trovo a mio avisso si e corso troppo ....ma sai come la ragionano le vecchiette ...ciao anna
 
G

giadox

Guest
e lo detto .......e come sempre un arma a doppio taglio .....io ho 54 anni e ti assicuro che trovo a mio avisso si e corso troppo ....ma sai come la ragionano le vecchiette ...ciao anna
Bè anchio ho 54 anni e comunque penso non ci sia un metro per come deve andare avanti il progresso, l'uomo fa così da quando è apparso sulla terra:)
 

nicola71

Guru Giardinauta
la mia intenzione non era di scrivere belle parole,ma di esprimere ciò che mi son sentito quando ho letto la notizia. Di certo pure io ho il cell,pc dvd mp3 dvix cicici pipipi mimimi, e contribuisco a mettere in circolo tre sporte di rifiuti al giorno, ma sono dell'idea che il progresso deve si andare avanti,ma con un certo controllo. A me le cocomere piacciono tonde, è inutile che me le fanno quadrate perchè cosi si sistemano meglio in frigo , o nel baule della macchina non rotolano di qua e di la. é una scoperta che non mi piace.... in genere quando arrivo a casa con squadra e penna e lama la taglio io in modo quadrato. La luna è la luna,guai a chi la tocca...poi si incazza
 

zazie

Aspirante Giardinauta
Concordo con quello che dice di Nicola e consiglio inoltre un sano, terapeutico, rigenerante bagno lunare.
Spero che non si possa esaurire anche questa "naturale fonte di energia" , che ci lascino la possibilità di godere di quella luce, che ci lascino la possibilità di armonizzare il nostro utero di luna, e i cicli della terra, con Lei.
 

milutao

Guru Master Florello
-:-l'ultimo dei romantici, anch'io ho provato la tua stessa sensazione, come se avessero disturbato una vecchia signora che regala sogni a tutti noi. Chi non ha vissuto emozioni nel guardar l'incanto che crea intorno a se, questa palla magica spunta da dietro e monti , avvolgedoci con grande braccia come una mamma affettuosa. E' lei che veglia il nostro sonno per poi scomparire sbiadendo al nostro risveglio.
 
Ultima modifica:
Alto