• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo nato

Allopacs

Master Florello
Ecco il bébé... Non si vede tanto bene..lo so'E vicino a Snoopy sul sofà.Snoopy lo lava...se ne occupa come fosse suo figlio.La mamma del micino l'ha "respinto" non ha più voluto saperne di lui.:martello2Cosi' sono obbligata a nutrirlo con il biberon da 3 settimane..spero che riuscirà a bere da solo tra poco.:Saluto:

aseret

Florello Senior
Allo, ma è un'attività a tempo pieno quello di cat sitter! Come fai quando vai a lavorare?

Allopacs

Master Florello
Allo, ma è un'attività a tempo pieno quello di cat sitter! Come fai quando vai a lavorare?
Certo che mi occupa mica poco...fare la mamma gatto...:lol: Quando mi assento per il lavoro c'é mia figlia,e quando se ne và al sabazto a casa del suo ragazzo c'é mio figlio.Meno male che é nato in periodo di vacanza!!!!!!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Semplice, lo porta all'asilo nido!:lol: :lol:
Bravissima Allopacs nursey impegnatissima.:hands13: :hands13: :hands13:
Certo Marco é un'idea....:lol: Non gli metto i pannolini...faccio come la mamma gatto gli massaggio la pancia per stimolarlo e perché faccia i suoi bisogni...:Saluto:

M

marco48

Guest
Certo Marco é un'idea....:lol: Non gli metto i pannolini...faccio come la mamma gatto gli massaggio la pancia per stimolarlo e perché faccia i suoi bisogni...:Saluto:

E non ti dice mai nooooooo, nel pancino noooooo mi fai il solletico???:lol:
Questa comunque non la sapevo, bene se mi dovesse capitare di fare il ragazzo padre di un gattino saprò come fare...:lol: :love_4:

Allopacs

Master Florello
E non ti dice mai nooooooo, nel pancino noooooo mi fai il solletico???:lol:
Questa comunque non la sapevo, bene se mi dovesse capitare di fare il ragazzo padre di un gattino saprò come fare...:lol: :love_4:

Non hai mai visto le gatte come fanno ai loro piccoli?Li lavano e li leccano la pancia finché non fanno pipi....:fifone2: Credo che non patisca il solletico....:lol: :Saluto:

P

Piera1

Guest
Non solo si massaggia il pancino dopo la poppata ma si tampona il pisellino o la pisellina con un pò di cotone idrofilo inumidito in acqua tiepida, serve per far pipì.

P

Piera1

Guest
Dimenticavo, mai tenere un gattino come un bebè per la poppata, potrebbe andare latte nei polmoni e provocare una polmonite da ingestis, bisogna appoggiarlo su un peluche, un cuscino o una borsa d'acqua calda, stessa posizione di quando prende il latte della mamma e dargli il biberon con latte in polvere per gattini o latte di capra, in nessun caso mai dare latte vacino.

Allopacs

Master Florello
Dimenticavo, mai tenere un gattino come un bebè per la poppata, potrebbe andare latte nei polmoni e provocare una polmonite da ingestis, bisogna appoggiarlo su un peluche, un cuscino o una borsa d'acqua calda, stessa posizione di quando prende il latte della mamma e dargli il biberon con latte in polvere per gattini o latte di capra, in nessun caso mai dare latte vacino.
Si lo so' Piera,io lo metto su di me..gli blocco un po' la testa perché se no muove la testa a destra e manca e cosi' perde la tettarella....Non ha ancora imparato a succhiare come si deve:martello2 Incomincia bene..e poi dopo mastica la tettarella mettendola sui lati della bocca.cat: Spinge spinge con la testa per fare come quando succhiano il latte alla loro mamma...e con le zampine che muovono:i gesti che fanno sul corpo della mamma:).Il wc non ha ancora capito che deve fare i suoi bisogni dentro...quando lo metto si mette a mangiare i granelli della lettiera:martello2 E cosi mi piscia d'appertutto e anche sul sofà!:eek:
P.S.:dimenticavo..gli do' del latte comprato in farmacia che mi é costato 12,75 i 400gr!

fio_rella

Maestro Giardinauta
come va col micino allo?
spero proprio che se la cavi!

piera....anche io bevo solo latte di capra, come i micini!!!!

Allopacs

Master Florello
come va col micino allo?
spero proprio che se la cavi!

piera....anche io bevo solo latte di capra, come i micini!!!!
Ciao Fio_rella!:hands13: Il micino fà dei progressi,incomincia a esplorare sale su Snoopy(mio cane)ha la pancina gonfia non riesce a fare i suoi bisogni sovente.Credo che lo portero' lunedi dal veterinario.:Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Alto