• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultima arrivata!

lobelia

Florello Senior
no purtroppo e neppure ho ancora la capacità di capire, soprattutto perchè le ho comprate, come altre sfiorite..e quindi per ora vado a tentoni.. aspettando azientemente..la primavera e quindi metterle tutte in cortile posizione intermedia e attendere sviluppi.. e poi consigli, appena farò foto e ..vediamo..per ora stanno, assieme alle altre benino, fuorchè una morte...per doppia colpa, mia( rinvaso errato vaso trasparente.).e spostamento non gradito alla pianta.
ma speriamo per il resto..ora ho una in fase morente.. una bella cattleia.. ma penso ce era dstinata così.. e poi.. altrimenti come vivono i garden..e piano piano errando si apprende.

:love_4::flower::flower:mg

Mi dispiace per le piante in difficoltà, questo non è stato un anno facilissimo neanche per me. Se quando cominciano a stare male ci scrivi, però, possiamo provarci insieme a tirarle sù, non credi? Ti invito a farlo subito, appena noti dei malesseri, altrimenti che ci stiamo a fare?:love_4:

mgrazia

Florello
ma questa cattleia, ti assicuro.. ormai mi sono rassegnata, è inutile insistere quando rinvsata, vaso con buchi, coccolata..lei diventa gialla.. e la sua vicina mi fa getti nuovi e le altre radici.. quindi cè qualcosa che non va nella pianta e mi arrendo..altrimenti vado in crisi per nulla ..
baci mg

gab92

Giardinauta Senior
ottimo!
il paphio é proprio bello ed ha delle belle vegetazioni...quindi fioriture assicurate anche il prossimo anno!
ma, attenta per la masde...il caldo la sfianca molto
ciao

lobelia

Florello Senior
ottimo!
il paphio é proprio bello ed ha delle belle vegetazioni...quindi fioriture assicurate anche il prossimo anno!
ma, attenta per la masde...il caldo la sfianca molto
ciao

Grazie, la masdevallia ora è sul balcone, per l'estate provvederò!:love_4:
Che carini, però, siete apprensivi come fossero vostre! Vero che ci si sente un po' partecipi delle piantine altrui? Soprattutto le Lazzare, che dà tanta gioia rivedere in ripresa.

Alto