Olmina...l'ultima caxxata a cui mi riferivo non era postata da te

Ahahahahah!!! Mi è pure tornata una crisi della solita tosse, perché mi ha fatto troppo ridere 'sta cosa!

:love_4:
Certo che il sesso può esistere anche separato dall'amore, e l'avevo scritto in un post!
Ma specificando pure che è tutta un'altra storia, perché in questo topic si parla di rapporto di COPPIA :hehe:
Al che si deduce che ci sia dell'altro sotto, no? (pure sopra, di lato, nin zo...a seconda dei gusti

ahahh!!!)
Perciò è venuto tutto il discorso sull'empatia etc etc...e l'insoddisfazione nel caso non ci fosse suddetta empatia o "dialogo" :ciglione: etc...e caspiterina per un ottimo, stupefacente, fantsticamente emozionante sesso-amore...ci dovrà pur essere qualcosa che va oltre l'attrazione fisica, no?
NB: Io associo sempre il sesso all'amore, ma questo non ha nullissima a che vedere con l'essere cattolica (so' cattolica poi? boh! ahahah!!!)
Ha solo a che vedere con la mia personale sensibilità, e basta ;-)
Sul secondo punto sorvolo! :martello2
Come dire...ti pare che da come parlo di sesso io sia, o sia stata, in qualche modo minimamente insoddisfatta?

(occhio alle preposizioni! ahahah!!!)
Un altro besin (come dice la Dariettabella) per quella risata che mi hai fatto fare!
Ahahahahahahh!!!

:love_4: