• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lui & lei

Olmo60

Guru Master Florello
Sevi;1792951]Ma non ha senso questa affermazione
Perché se non c'è una totale empatia il sesso manco esiste di solito

]Il sesso può essere -separato- dall'amore e anche da qualsiasi altro sentimento...solo che nella nostra società "cattolica" dire questo è un'eresia: è bello solo se si ama? Direi di no...basta che ci sia sufficiente empatia fisica....

O, se esiste, è talmente insoddisfacente che il problema della stanchezza nemmeno si pone (ci sarebbe stato bene un refuso qui, peccato io abbia il vizio di correggere tutto
Non si pone perché ci si stanca ancora prima di farlo
Hai trovato amanti mediocri.....se hai avuto più di un uomo, of course....:fischio:

Sul fatto che sia solo tecnica...ma cosa dici, Olmina! :eek:
Ma come ti è uscita? Questa non posso perdonartela! :lol:
Si, qui ho minimizzato: è anche una forma d'arte (in certe culture orientali) e una filosofia....è tante cose insieme...per questo l'amore non è -necessario- perchè sia bello...

Sono d'accordo con Finn!
Questa invece è la caxxata del secolo (non è inventata da te, Olmina, è solo una banale dicerìa, quindi sei perdonata per questo :love_4:
:lol::lol:...già detto prima...era un film....:hands13:

E questa è la seconda! :eek:

Scusa, non è una critica a te in particolare eh...ti prego di non offenderti
E' proprio la frase che è infelice, infelicissima!
Questo è uno di quei momenti in cui mi chiedo dove vivo, e dove vive il resto del mondo :baf:
Tu puoi farmi tutte le critiche del mondo:love_4:...dolce Sevi...anzi, ME LE DEVI fare, eh! poi, è tutto così relativo....

pa0la

Florello
@ Finnigan
a catetere come stai messa?

ho comprato un intimo fatto apposta che lo rende assolutamente insospettabile :d

e mi viene un'altra riflessione
quanto della cultura dell'inganno ha modificato i nostri rapporti interpersonali?
spiego, cerco di insegnare a mia figlia che una cosa è valorizzarsi, che è giusto e va nella direzione dell'accettazione di se e della costruzione della propria sicurezza personale, una cosa è camuffare

inganni sia l'altro che te stessa, e al dunque la tua sicurezza, che poi è quella che ti rende capace di un rapporto sincero e sereno con l'altro sesso, va velocemente a farsi benedire

perchè se ti metti il push up alla bagna cauda littizzetto style, e poi anche il collant che tanto che contiene solleva anche e tutti gli aggeggi che a voler spendere due euro di più ti consentono l'inganno, arrivata al dunque te li devi comunque togliere

e se hai un seno piccolo all'improvviso sembra minuscolo, e se becchi un lui che non si fida della vipera e del tasso e delle donne dal sedere basso non puoi far altro che intravedere una malcelata delusione......che non nasce dal fatto che tu non sia fottutamente carina, nasce dall'inganno

Sevi

Fiorin Florello
Olmina...l'ultima caxxata a cui mi riferivo non era postata da te :lol:
Ahahahahah!!! Mi è pure tornata una crisi della solita tosse, perché mi ha fatto troppo ridere 'sta cosa! :lol: :love_4:

Certo che il sesso può esistere anche separato dall'amore, e l'avevo scritto in un post!
Ma specificando pure che è tutta un'altra storia, perché in questo topic si parla di rapporto di COPPIA :hehe:

Al che si deduce che ci sia dell'altro sotto, no? (pure sopra, di lato, nin zo...a seconda dei gusti :D ahahh!!!)
Perciò è venuto tutto il discorso sull'empatia etc etc...e l'insoddisfazione nel caso non ci fosse suddetta empatia o "dialogo" :ciglione: etc...e caspiterina per un ottimo, stupefacente, fantsticamente emozionante sesso-amore...ci dovrà pur essere qualcosa che va oltre l'attrazione fisica, no?

NB: Io associo sempre il sesso all'amore, ma questo non ha nullissima a che vedere con l'essere cattolica (so' cattolica poi? boh! ahahah!!!)
Ha solo a che vedere con la mia personale sensibilità, e basta ;-)

Sul secondo punto sorvolo! :martello2
Come dire...ti pare che da come parlo di sesso io sia, o sia stata, in qualche modo minimamente insoddisfatta? :D (occhio alle preposizioni! ahahah!!!)

Un altro besin (come dice la Dariettabella) per quella risata che mi hai fatto fare!
Ahahahahahahh!!! :lol: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
1) si ma quelle giovani quanto sono fottu.tamente carine... trovo comunque che oggi l' "ideale" di uomo sia molto stereotipato e plasticoso, in effetti un vecchio motociclista incaxxoso e rissoso, sboccato e pesante, nostalgicamente anni 80, con le mani perpetuamente zozze, che si rade solo quando i parassiti gli infestano la barba nutrendosi di avanzi di cibo, e che ha la passione per la roba vecchia che non vuole più nessuno, è un po' difficile da piazzare... oltretutto nemmeno mi faccio la trendyssima ceretta sul pisello quindi da 'sto punto di vista credo di essere veramente out...

Insomma stiam sempre là...gira che la vuoi gira'...che l'uomo "ci ha da puzza'!" :lol:

2) poi te ne passo qualcun'altra very airisc... magari una mia esecuzione (nel senso che mentre l'ascolti schiatti) al flauto irlandese

Ahahahahahh!!! :lol:
In 'sti giorni mi sembri + in forma del solito, Finn :tupitupi:

Scherzi a parte (stavo scrivendo prete ahahahh!!!) se te ne ricordi mi farai moltissimo piacere.
Le ho proprio gradite assai, quindi grazie! :)

]Il sesso può essere -separato- dall'amore e anche da qualsiasi altro sentimento...solo che nella nostra società "cattolica" dire questo è un'eresia: è bello solo se si ama? Direi di no...basta che ci sia sufficiente empatia fisica....

Si, qui ho minimizzato: è anche una forma d'arte (in certe culture orientali) e una filosofia....è tante cose insieme...per questo l'amore non è -necessario- perchè sia bello...

quoto in parte, anzi quoto totalmente ma non mi ci ritrovo, almeno non più. saranno stati i miei 10 anni di fidanzamento con un frigorifero e i 2 con un furgone?

e mi viene un'altra riflessione
quanto della cultura dell'inganno ........

parli dell'inganno fisico... se ne può discutere, ma non penso sia molto pertinente.
Io dai 23 anni fino ai 27 sono stato assieme a una ragazza, ma bella, dico talmente bella che era veramente bella, Ha fatto pure una pubbli della lavazza...
Ebbene si, era una supergnocca da competizione e ragazzi e ragazze: STAVA CON ME e mi amava pure, fu un colpo di fulmine assurdo.E' di quelle cose che dopo ti fa venir l'istinto di tagliartelo, mummificarlo, incorniciarlo e appenderlo sopra il caminetto, minchia!
... vabbè all'inizio strasuperinnamorati superattratti e insieme.... vabbè lasciamo perdere le cose nostre di coppia ma non ho mai più trovato una persona con la quale avevo tanta sintonia. Sembrava pure abbastanza sveglia, capace di confrontarsi e insegnare... (era in realtà na coatta antica figlia di un macellaro trucido e mignottaro) Al secondo anno ne avevo già le palle strapiene, ma voglio dire NON si può lasciare una ragazza così bella che andarci in giro faceva girare la gente. Tuttavia la cercavo sempre meno, lei pure, i nostri rari contatti fisici erano diventati molto di routine e NOIOSISSIMI... al quarto ci lasciammo e fu pure tardi. Ecco: è l'altro tipo di inganno che secondo me è peggiore. Ho conosciuto molte persone, lei per prima, che non si sono mostrate per ciò che erano, gli esemplari migliori ci hanno provato con tutte le forze, ma dai e dai la verità delle persone spunta sempre fuori, prima o poi. Non puoi cambiare la tua natura. Rimane il fatto che questa qua non me la dimenticherò mai e me ne vanto pure, applausi please.

pa0la

Florello
e invece è pertinente fin, perchè diciamo tutti e due la stessa cosa
l'inganno fisico è inganno, è mostrare ciò che non si è
e se hai bisogno di mostrare ciò che non sei parti già sbagliando, perchè hai ragione la verità viene sempre a galla......a maggior ragione in un rapporto di coppia dove dovresti trovare davvero la dimensione di te stessa

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
1) ........... in effetti un vecchio motociclista incaxxoso e rissoso, sboccato e pesante, nostalgicamente anni 80, con le mani perpetuamente zozze, che si rade solo quando i parassiti gli infestano la barba nutrendosi di avanzi di cibo, e che ha la passione per la roba vecchia che non vuole più nessuno, è un po' difficile da piazzare... oltretutto nemmeno mi faccio la trendyssima ceretta sul pisello quindi da 'sto punto di vista credo di essere veramente out...

........secondo me il gap di età è relativo, non credo sia una questione di età, piuttosto di situazione di vita... mi spiego: una 25 enne uscita di casa a 18, che magari studia e/o lavora, si prende le proprie responsabilità di progettarsi e costruirsi una vita ha secondo me una personalità ben più .
credimi .......trovi trovi .......guarda per esperienza trovi ........
.........e si il gap di età conta poco conta di più quanto è cresciuta di testa..... non di età
stare insieme è "sopratutto "......un affair di "zucca" .........poi capita anche chi confonde le cose e lo scopre dopo aver "sbavato"........che ha sbavato dietro alle parti sbagliate del corpo .......
in quel caso si "frantuma" tutto meno i "marun" quelli sono aumentati.......

credimi .......trovi trovi .......guarda per esperienza trovi ......

mi fido sulla parola e rabbrividisco: immagina la controparte di un motociclista sozzo parolacciaro, 40enne e malaticcio, con la barba infestata da parassiti rifiutivori e casa ingombra di roba vecchia... scusa, scusate tutti/e il francese che so non apprezzate, ma mi gratto le palle e tiro un sospiro di sollievo mentre sbaciucchio ragazzo-gatto dietro le orecchie

belpa

Master Florello
mi fido sulla parola e rabbrividisco: immagina la controparte di un motociclista sozzo parolacciaro, 40enne e malaticcio, con la barba infestata da parassiti rifiutivori e casa ingombra di roba vecchia... scusa, scusate tutti/e il francese che so non apprezzate, ma mi gratto le palle e tiro un sospiro di sollievo mentre sbaciucchio ragazzo-gatto dietro le orecchie
occhio al terzo spot-.-"
[video=youtube;aCRl3kT5Poo]http://www.youtube.com/watch?v=aCRl3kT5Poo[/video]

elena_11293

Master Florello
Ahahah prrrrissimo l'unica cosa che mi vien da dire adesso è che sono fottutamente carina anche a quarant'otto anni e mezzo! Straprr

socci che nvidia, pa0la!!!! me ne mancano 5 e quello nun lo so più da 40...
(a proposito d'età, ora che noto: da quand'è che son diventata 'senior'?!!)(grazie)

e invece è pertinente fin, perchè diciamo tutti e due la stessa cosa
l'inganno fisico è inganno, è mostrare ciò che non si è
e se hai bisogno di mostrare ciò che non sei parti già sbagliando, perchè hai ragione la verità viene sempre a galla......a maggior ragione in un rapporto di coppia dove dovresti trovare davvero la dimensione di te stessa

quoto tutto tranne la fine, stavolta. (intenderesti: la donna dovrebbe trovare la sua propria di lei dimensione in un rapporto di coppia?!!!!)

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
90 volte su 100:
sei uomo? non hai soldi? niente donne.
Hai soldi ma non li spenderesti intestando a lei macchine e case o spendendo per lei i tuoi soldi in gioielli e parrucchieri etc? Niente donne.

belpa

Master Florello
90 volte su 100:
Hai soldi ma non li spenderesti intestando a lei macchine e case o spendendo per lei i tuoi soldi in gioielli e parrucchieri etc? Niente donne.
dieci però si salvano dai . . . saran mica tutte vecchiette della sigma quelle dieci. . . basta aver la pazienza di guardarsi attorno.certo, ci metterai forse un po' più di tempo a cercar la persona giusta. . . ma fa parte del rischio che una aspettativa più"alta" comporta. . . ( ps: mi ricordo la tua conclusione in unaltro ddd a questo proposito:))

Ultima modifica:
me li ricordavo! eheheh
(..ma finnigan's non aveva detto che la sua ex modella aveva fatto lo spot della lavanda, non quello della sigma?!)

lavazza lo spot della LAVAZZA... faceva tipo l'assistente di volo negli spot di Bonolis e Laurenti... eretica!!! era una Madonna, una Laura, una Beatrice col dna di Moana pozzi, cicciolina e eva henger

90 volte su 100:

mortacci, io sono pure mezzo giudeo...

capisco il primo... però l'ultimo è un tirchio!

no, è oculato e/o parsimonioso...

( ps: mi ricordo la tua conclusione in unaltro ddd a questo proposito:))

chissà che cavolate avrò detto dai le rinnego!

Alto