@Sevi scusami ma non puoi pensare che quello che hai avuto la fortuna di vivere e cioè un grandissimo amore unito ad una bellissima passione sia la norma e che valga per tutte le coppie altrimenti non staremmo neanche facendo questa discussione. Poi sparare a zero definendo "caxxate (le x non cambiano il significato) del secolo" le opinioni altrui, mi sembra molto poco gentile. Ma capisco che questo è l'andazzo di ogni discussione ormai, ognuno pretende di avere la verità in mano e per questo pensa di essere in diritto di offendere chi pensa diversamente. Non è un bel modo di discutere a mio parere ma se piace alla maggioranza non posso che prenderne atto.
violetta perdonami ma questo tuo intervento davvero non lo capisco
non è affatto l'andazzo di ogni discussione e nessuno con la verità in tasca pensa o ha diritto di offendere chicchessia
le x non cambiano il significato della parola, che nel contesto non è parsa offensiva affatto a maggior ragione perchè l'utente a cui è stata rivolta è già intervenuta confessando di aver buttato li una provocazione per saggiare le reazioni
non ci sono stati in questa discussione ne screzi ne utenti che si ritengono offesi, allora perchè fare a sevi un obiezione che Olmo non ha ritenuto di farle?
Anche io ho vissuto una grande passione, al di la dei momenti più o meno felici che una coppia vera, proprio perchè vera vive
Non evito di dirlo per non urtare la sensibilità di chi invece purtroppo ha vissuto esperienze differenti, sarebbe falso oltre che assurdo
nessuno che abbia vissuto esperienze felici si sente migliore di altri, ma se questa è stata la sua esperienza questo dice......
volevo spezzare una lancia a favore della trascuratissima barba di finnighan ma ha fatto da solo
trovo pazzesco che abbia dovuto giustificare i suoi parassiti nella barba
cerchiamo di non perdere la capacità di riderci un po' addosso, altrimenti si che ogni discussione diventa il pretesto per una litigata