Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ogni settimana è anche troppo,io mi limito ad aggiungerla quando il livello si abbassa e di tanto in tanto quando lavo il vaso di vetro la cambio totalmente! che io sappia non si concima...
Se l'acqua del rubinetto della tua zona è molto calcarea l'unico problema potrebbero essere i residui sul vaso, per il resto non credo ci siano problemi..
Ciao
io quando l'avevo non la cambiavo tutta, la aggiungevo..... solo a volte quando puzzava(perchè diminuiva troppo e mi dimenticavo di aggiungerla), allora prendevo lavavo il vaso con alcool, sciacquavo molto bene, e rimettevo l'acqua al bamboo!!!!!!!!!!!!
acqua poca ma costante, concimare con fertilizzante liquido qualsiasi molto diluito.tenere in una zona molto illuminata e a temperature intorno ai 25 gradi centigradi.
Ho anche letto che preferisce la temperatura alta, alla luminosità: meglio meno luce AL CALDO, che tanta luce AL FREDDO!!!k07:
Ah, accorta che l' acqua copra sempre le radici!