• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucio fà il bagno ...

S

SecoB

Guest
Lucio fà il bagno e Biagio (detto Pupu), lo ... controlla !!! :lol:

bagnodiLucio.jpg

buona giornata !!! :flower: :love_4: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Che carini. Ma dimmi, Biagio poi gli lava la schiena?:D

quando si avvicina troppo alla rete (cioè sempre !!!) finisce che Lucio lo becca sul bottone nero del suo nasone e lui corre sul divano e ... ulula finchè non andiamo a farle le coccole, proprio come un bambino !!!
è tenerissimo !!! :love: :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
che meravigliaaaaaa... uff se babbo avesse realizzato il laghetto in un modo + "naturale", anzichè fare vasche di cemento circondate da anelli di mattoni rossi, avrei il giardino pieno di oche e anatre :love:

S

SecoB

Guest
mica tanto divertente ...

bhe...io mi farei un pster di questa foto...
hahahahahahha
troppo divertente......

mica tanto divertente per il mio Boxerone ... Lucio lo ha appena beccato sul bottoncino nero del naso e lui stà entrando in cucina per farsi dare le coccole !!! :lol: :lol: :lol: non per essere cattivi, ma non ha ancora capito che non si deve incollare alla rete del pollaio e starci per delle ore a fissare oche, papere, galline, galli, etc ... come se guardasse la TV, ci rimette sempre !!! :lol: :lol: :lol:
povero Biagio Pupu !!! :cry: :lol: :lol:
:love_4:

Alto