• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pupu (boxer) adotta Igi (micino)

S

SecoB

Guest
non voglio più sentir dire che due persone litigano come cani e gatti !!!!!!!!
sapete cosa ha fatto Pupu (il nostro boxer) con Igi (uno dei nostri micini) ??? lo ha adottato !!!
GUARDATE :
PupuadottaIgiridotta.jpg

che ne dite ??? ho ragione ??? :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Carissima Seco, dipende molto dal carattere del cane, io ho un'husky femmina che i gatti li ha allattati, suo figlio non tocca assolutamente i nostri gatti mentre quelli di fuori non lascia scampo, poi ho un doberman che pur essendo cresciuto con i gatti me ne ha ammazzata una e per quella morte a distanza di anni la sofferenza è sempre tanta.
 

Isotta

Giardinauta Senior
noi uomini facciamo tanti discorsi, trattative, marce della pace e via dicendo, un cane ed un micio, e non solo loro, senza parlare, solo guardandoli ci danno dimostrazione di quanto può essere facile andare d'accordo anche tra razze diverse! Bravi!!!!
Grazie Seco per averci regalato queste foto
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
altre foto ...

ultime dell' adozione !!!
Pupu ha allargato la ... famiglia !!!
:love_4: :Saluto:
PupuilcuscinodiIgieJim.jpg


nannacomitiva.jpg
 

aseret

Florello Senior
sono proprio stupendi, mi convinco sempre piu'che anche gli animali hanno



un'anima.



-:- :food: :love_4:
 
Alto