• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucchetti dell'amore

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ragazzi voglio lanciare questa moda nata in Olanda e poi in Italia pure in Francia a paris dove sarò ne prossmi giorni... ne metterò uno per il nostro gruppo di giardinaggio sul ponte Alessandro III con tanto di sito... :D

Come si fa? Si deve legare il catenaccio e poi il lucchetto?

lucchettimilvio.jpg

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
Si,oppure secondo me basta che ti aggancia ad un altro catenaccio e metti solo il lucchetto,in fondo in tutto quel groviglio chi può dire qual'è il legittimo lucchetto di un catenaccio....
(di fronte alla foto però mi viene spontaneo un commento...ben venga questa moda che nonf a male nessuno e rende felici chi si vuole bene..ma caspita,le scritte a pennarello sulle antiche murature dei ponti no!:burningma )

nenne46

Giardinauta Senior
Attento a dove lo metti. Il povero lampione di Ponte Milvio è crollato per il peso della "ferraglia amorosa". :cry:
Peccato perché mi piacevano tanto:love: e mi commuovevano quelle coppie di ragazzini scappati da scuola che si scambiavano i bacetti :love_4: e si giuravano l'amore "eterno" :flower: chiudendo i lucchetti con i loro nomi.

Hiveramour

Giardinauta Senior
Attento a dove lo metti. Il povero lampione di Ponte Milvio è crollato per il peso della "ferraglia amorosa". :cry:
Peccato perché mi piacevano tanto:love: e mi commuovevano quelle coppie di ragazzini scappati da scuola che si scambiavano i bacetti :love_4: e si giuravano l'amore "eterno" :flower: chiudendo i lucchetti con i loro nomi.

Starò attento... i lampioni francesi sono solidi.. :hehe:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Si,oppure secondo me basta che ti aggancia ad un altro catenaccio e metti solo il lucchetto,in fondo in tutto quel groviglio chi può dire qual'è il legittimo lucchetto di un catenaccio....
(di fronte alla foto però mi viene spontaneo un commento...ben venga questa moda che nonf a male nessuno e rende felici chi si vuole bene..ma caspita,le scritte a pennarello sulle antiche murature dei ponti no!:burningma )

pure io odio i murales ..ovunque...

LunaImmobile

Giardinauta

:lol:
nessuno ascolta Fiorello su Radiodue?
fa l'imitazione di Moccia,che ha lanciato qui in Italia questa mania dei lucchetti dell'amore..e ogni volta viene fuori questa cosa di Ponte Milvio..
:lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Si ascolto Fiorello e parla di Ponte Milvio perché lo conosce di persona visto che è lungo la strada per andare agli studi RAI di Via Asiago.
La moda dei lucchetti effettivamente è da un po' che c'è, forse un annetto e all'inizio pensavo che qualcuno li avesse trovati e agganciati lì per farli ritrovare:martello: Sono scema:martello:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
prima i lucchetti sono stati al centro di aspre polemiche, poi sono stati rubati, una volta ritrovati e appesi di nuovo...crolla il lampione....

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
no dai hiver,sono 2 innamorati che mettono il lucchetto, non un giardinauta col forum nel cuore(ne metti 8000??)

comunque li ho visti anche qui da me in città,i copioni si sprecano( e le ferramenta gioiscono)

paperella1

Giardinauta Senior
secondo me è una cosa tenerissima questa dei lucchetti.
Grazie hivi per aver pensato ad una cosa così carina da dedicare a tutti noi. Sei davvero dolcissimo!

Alto