• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loto

×pubblicità
L

lulù

Guest
ciao a tutti carissimi amici,
ci sono ancora...il fatto è che mi sono rotto tre vertebre e siccome sono imbustata con una spece di corazza medioevale stare seduta sulla sedia è quasi impossibile, comunque oggi ci ho voluto provare.
Spero di potervi mandare le foto dei fior di loto del mio laghetto perchè quest'anno alla faccia del freddo che c'è stato quest'inverno mi stanno facendo centinaia (e non esagero perchè almeno 200 ci sono) di fiori.
saluto tutti
ciaooooooooo
lulù.

C

Constance Spry

Guest
Oh, Lulù! mamma mia, tre vertebre! e come hai fatto? Ma non sono rotte, solo fratturate, vero?
Mi raccomando, cerca di non fare pazzie e riguardati, le foto possono aspettare, tu no! E comunque puoi mandarle a me come al solito.
Un abbraccio leggero leggero e non fare la matta cercando di strafare, mi raccomando!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Lulu', tanti auguri di superultraipervelocissima guarigione.
Ma per aver centinaia di fiori di Loto non hai un laghetto, hai un oceano!!!! :D
Ciao.
Beppe.

Alto