Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, avrei una domanda sui loti: ma quando dovrebbero ricominciare a vegetare?
perchè le mie palustri son già partite tutte, la ninfea vedo che sta cacciando nuove foglioline, ma il loto...:boh:
Speriamo non abbia preso troppo freddo quest'inverno
I loti sono freddolosi.
Porta pazienza ... poi col freddo che sta passando in questi giorni, si sono rimessi sotto alle coperte. Vedrai che se parte il caldo, spuntano alla grandissima.
Si, grazie:love_4:
Non vedo l'ora di vedere il fiore; il secondo anno dovrebbe fiorire no?
O è meglio che non mi aspetti niente?
Comunque mi piacciono anche solo le foglie, trovo che i loti siano bellissimi anche come piante verdi