• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loto

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao, avrei una domanda sui loti: ma quando dovrebbero ricominciare a vegetare?
perchè le mie palustri son già partite tutte, la ninfea vedo che sta cacciando nuove foglioline, ma il loto...:boh:
Speriamo non abbia preso troppo freddo quest'inverno:(

Platycodon

Florello
No io no per ora, tra poco mi arriverá una ninfea però ti dico questo perché leggendo e guardando info ogni tanto su internet ho visto questo :)

vero84

Maestro Giardinauta
Da me stanno cominciando nra,ma x il momento non ho ancora foglie in superficia.,.tranquilla :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
I loti sono freddolosi.
Porta pazienza ... poi col freddo che sta passando in questi giorni, si sono rimessi sotto alle coperte. Vedrai che se parte il caldo, spuntano alla grandissima. :tupitupi:

Scarboc

Guru Giardinauta
Si, grazie:love_4:
Non vedo l'ora di vedere il fiore; il secondo anno dovrebbe fiorire no?
O è meglio che non mi aspetti niente?
Comunque mi piacciono anche solo le foglie, trovo che i loti siano bellissimi anche come piante verdi :love:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hai vistooooooooooooooooooooo????????????????????':hands13::tupitupi::froggie_r

Ora la smetti di piangere =?????? :lol::lol::lol::eek:k:

Alto