• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loto senza terra

Scarboc

Guru Giardinauta
Eh, dille che non è la sola, ma quando ce vo' ce vo'.
Telo arrivato, vado a piazzare la bestia; spero di riuscire a mettere tutto in bolla visto che non ce l'ho (la bolla).
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
perchè una schifezza ?????? Io adoro quelle pietre ..... Vedrai che meraviglia appena cominciano a venire su le fogliolone .... ;):su::su::su:
 

kebby

Guru Giardinauta
Sembra brutto solo perché l'hai appena fatto.. aspetta che si sistemi e sarà una meraviglia!!
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Grazie mille, sarà che il terreno è anche in pendenza e non sono riuscita a nascondere bene parte del telo, ma non è questo il problema maggiore: non mi convince il connubio cerchioo/rettangolo della vasca della ninfea lì vicino. La vasca della ninfea non mi è mai piaciuta particolarmente, però adesso con da parte la vascona rotonda fa proprio un po' schifino... Ma la ninfea sta già cacciando le foglie ed è tardi per espiantarla credo (e dovrei pensare ad una soluzione diversa che ora non ho), l'anno prossimo ci penserò.
 

kebby

Guru Giardinauta
Aggiungi un triangolo e hai fatto jackpot!
A parte gli scherzi, puoi aggiungere pietre per modificare visivamente le forme..

Ah, le ninfee son meravigliose, puoi metterci mano quando ti pare, anche ad agosto se vuoi, quindi se ti serve, rinvasala anche ora..
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ahahah si guarda, per il triangolo magari ci penso... il giardino di Mondrian :D
Buono a sapersi per le ninfee ma ti dirò, piuttosto che mettere ancora mano al badile mi faccio dare una bella pedata nel sedere, per quest'anno mi tappo il naso e me lo faccio piacere!
 
Alto