Pam
Apprendista Florello
trattiene qualcosa di molto più grosso e più pesante ma sempre in tessutouhhhhhhhhhh, forse ci sono, non so però come si chiama: trattiene gli asciugamani/salviettine in tessuto per esempio nei bagni dei ristoranti???
trattiene qualcosa di molto più grosso e più pesante ma sempre in tessutouhhhhhhhhhh, forse ci sono, non so però come si chiama: trattiene gli asciugamani/salviettine in tessuto per esempio nei bagni dei ristoranti???
No, se vuoi lo puoi usare anche per trattenere (non appendere) un abito ma non è quello il suo uso principaleUn appendi abitiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
no... porta mocio (quelli grandi tipo da comunità)???
Fanno parte della struttura dell'oggetto, sono il meccanismo d'azione ma non si agisce su quelle per azionarlo, bensì sulla plastica che muove pure quelle. ( Che casotto, quando vedete cos'è mi pestate!)ma queste parti in metallo si sfilano dalla plastica?
e vi ripeto per la seconda volta che all'inizio del discorso c'era un bell'aiuto.......mi sa che getto la spugna...............
Non ho ben capito cosa intendi ( la traversa degli stand?) comunque: NOohhhhhhhhhhh mi stavo perdendo un giochino :martello:
non ho letto tutto il 3d, quindi non so se l'hanno già detto...mica è il "braccetto" metallico dove appoggiare le grucce degli stand? :embarass
stoffa non vuol dire abiti, tante cose sono fatte di stoffa, anche coperte o tappeti sono stoffe....il fatto che trattenga della stoffa non mi auta per niente
lei signora Maria non è stata attenta, legga bene tutti i post sopra e tragga le sue conclusioni.Non so se l'hanno già detto perché lo leggo solo ora. Potrebbe essere uno sfila fili da elettricista?
ma sei fissata con lavare i pavimenti!lo strizzatore per gli stracci del pavimento?
Son qui!Mi sa che ha a che fare con un portatovaglioli o qualcosa di simile come risposto da Eugenio... oh, sembra un gioco semplice invece fa scervellare :inc: