• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ohhhhhhhhhhh mi stavo perdendo un giochino :martello:
non ho letto tutto il 3d, quindi non so se l'hanno già detto...mica è il "braccetto" metallico dove appoggiare le grucce degli stand? :embarass

Pam

Apprendista Florello
ohhhhhhhhhhh mi stavo perdendo un giochino :martello:
non ho letto tutto il 3d, quindi non so se l'hanno già detto...mica è il "braccetto" metallico dove appoggiare le grucce degli stand? :embarass
Non ho ben capito cosa intendi ( la traversa degli stand?) comunque: NO

Pam

Apprendista Florello
il fatto che trattenga della stoffa non mi auta per niente
stoffa non vuol dire abiti, tante cose sono fatte di stoffa, anche coperte o tappeti sono stoffe....
però adesso non vi dico più niente anche perchè se non indovinate, io fra poco stacco perchè esco a cena e quindi rimarrete col dubbio lacerante finchè non mi ricollego e se faccio tardi non dormirete tutta la notte pensando a "checcavoloèquellaschifezzaturcheseconlaureola" :lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi sa che ha a che fare con un portatovaglioli o qualcosa di simile come risposto da Eugenio... oh, sembra un gioco semplice invece fa scervellare :inc:

Alto