• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
un attrezzo per pulire i caloriferi?
no

Gli anelli che si vedono sono un'impugnatura?
no

una frusta sbattiuova?
un pelapatate?
un pannello appendi utensili?

INDOVINALA GRILLO!!!
no
no
no
si :D

Si ma a che fare con le pulizie!:confuso:
è fatto per aiutare a svolgere un tipo di pulizia.

Ricapitoliamo:
nasce per essere usato dalle massaie
è leggero
deve trattenere qualcosa.
di solito se ne usano due per sicurezza
Non è un attrezzo che serve a pulire

:Saluto:

Pam

Apprendista Florello
questo attrezzo non serve a pulire qualcosa ma trattiene mentre un altro attrezzo pulisce.
Più chiaro di così!

miciajulie

Fiorin Florello
eh, pam, come avrai capito sono una micia, anzi una sherlocka, da ufficio. non da faccende casalinghe... però io quel robo lì l'ho già visto...

daniel77

Aspirante Giardinauta
se la parte che "trattiene" sono le due barre metalliche, allora io non l'ho mai utilizzato né visto in vita mia, almeno non in questa forma specifica.
Mi arrendo perché non potrei mai indovinare. :boh:

Pam

Apprendista Florello
se la parte che "trattiene" sono le due barre metalliche, allora io non l'ho mai utilizzato né visto in vita mia, almeno non in questa forma specifica.
Le parti metalliche sono il "meccanismo" dell'oggetto. Può darsi che tu non l'abbia mai visto non è proprio di uso comunissimo.

é qualcosa che ha a che fare con la toletta?
No

la lucida pavimenti?
No

all'inizio c'era stata una risposta che ci era andata vicino ma era generica....

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
uhhhhhhhhhh, forse ci sono, non so però come si chiama: trattiene gli asciugamani/salviettine in tessuto per esempio nei bagni dei ristoranti???

Alto