Pam
Apprendista Florello
Si, potrebbe essere di qualsiasi colore. Ha un uso versatile, nasce come utilità per la massaia ma serve anche per altre cose.il colore azzurro... è casuale?
Io per esempio lo uso per "altre cose"
Si, potrebbe essere di qualsiasi colore. Ha un uso versatile, nasce come utilità per la massaia ma serve anche per altre cose.il colore azzurro... è casuale?
molletta per cosa? Non è una molletta da bucato.'cerniera' di una molletta?
No, diciamo che il suo uso specifico è in occasione di pulizie di fino, se poi uno fa pulizie di fino tutti i giorni.....Ma è un oggetto che si usa nella quotidianità?
Ma è un oggetto che si usa nella quotidianità?
Aiuta quando fai le pulizie...per le pulizie????:squint:
:martello2 Zitto tu, che hai fatto l'impianto elettrico di casa e non ha riconosciuto la forbice!:squint::lingua:si e le massaie possono farci anche altre cose :ciglione:
nanana....Potrebbe essere la spazzolina da unghie ??
Non tutti l'abbiamo in casa, se ne può fare a meno e il lavoro che devi fare lo fai lo stesso: diciamo che aiuta a non farti scappare il/la malcapitata.:fischio:Ma mi sa che io non l'ho mai usato allora!Ma tutti noi lo abbiamo in casa oppure è un oggetto di cui si può fare a meno?
:martello2 Zitto tu, che hai fatto l'impianto elettrico di casa e non ha riconosciuto la forbice!:squint::lingua:
seseseseseseseeeeeee, voi uomini sempre pronti a trovare scuse.......:lingua:come gia' scritto da altri,quella zigrinatura non tutte le forbici da elettricista ce l'hanno,giuro che la mia non ce l'ha.