• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

daniel77

Aspirante Giardinauta
sulla forbice: ne ho tre, e nessuna con la zigrinatura. sinceramente, dopo vent'anni che passo in ferramenta praticamente tutte le settimane, con la zigrinatura non ne ho MAI viste.
Boh...:rolleyes:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma mi sa che io non l'ho mai usato allora!:lol:Ma tutti noi lo abbiamo in casa oppure è un oggetto di cui si può fare a meno?

Pam

Apprendista Florello
Ma mi sa che io non l'ho mai usato allora!:lol:Ma tutti noi lo abbiamo in casa oppure è un oggetto di cui si può fare a meno?
Non tutti l'abbiamo in casa, se ne può fare a meno e il lavoro che devi fare lo fai lo stesso: diciamo che aiuta a non farti scappare il/la malcapitata.:fischio:

Alto