Ma quant'è buona lei...... :lingua:Ecco il nuovo oggetto misterioso, ve l'ho fatto facile.
Niente di serio.Scherzavo in relazione a questo vecchio messaggio o come l'hai chiamato tu pappardella.Non ho capito quella del copy, o forse ho capito male....:confuso:
Ciao,
io invece appartengo alla scuola di pensiero diametralmente opposta a e.leo.
Forse dovuto al fatto che fotografo, creo immagini grafiche e layout per siti web e penso che il mio lavoro vada tutelato e non scaricato da chiunque che lo fa passare per proprio.
Non ho niente in contrario che venga usato ma deve mantenere i miei watermarker e copy.
Alla luce di questo metto il copy in tutti i miei lavori, sono consapevole che un esperto grafico ( in alcuni casi anche un pivellino) può toglierlo, ma almeno mi consola il fatto che ci deve lavorare sopra.
Fine della pappardella.
No ,senora assassina dovrà aspettare per ammazzare il marito.E' una lima per coltelli?un'arrotacoltelli?
I canninbali che hanno tentato di mangiarmi, al primo morso sono scappati sputacchiando....Ma quant'è buona lei...... :lingua:
Come non vale? qui decido tutto io.:lingua:nooooo,la sfocatura non vale,mi spiace!!!!
Ah ecco, ma queste non sono foto serie ( e chi me le frega?)Niente di serio.Scherzavo in relazione a questo vecchio messaggio o come l'hai chiamato tu pappardella.
Nossignore, le sue piante aspetteranno.:fischio:Nebulizzatore a pressione
Esatto è di plastica rossa, ma potrebbe essere di qualsiasi colore e vari materialiè un pezzo di plastica colorato di rosso!
NoUna penna?
solito discorso, ognuno in casa sua fa come vuole ma non è un attrezzo da cucina.L'istinto mi dice che si usa in cucina...è così?
Sbagliato!Vediamo se ho interpretato bene la foto:il pezzo rosso sembra alzato verso l'alto(come se fosse un coperchio) e il pezzo che si vede grigio sembra essere un contenitore giusto?
Noil manico di una pentola
ci sono ci sono....apriscatole con la rotellina che gira!!! ahahah!!!
PAM DOVE SEIIII????? ho indovinatooooo??????
Sembra.....MA NON E'!........quello mio sembra uguale e pure rosso come quello