• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Pam

Apprendista Florello
Ecco il nuovo oggetto misterioso, ve l'ho fatto facile.

10395kz.jpg

e.leo

Maestro Giardinauta
Non ho capito quella del copy, o forse ho capito male....:confuso:
Niente di serio.Scherzavo in relazione a questo vecchio messaggio o come l'hai chiamato tu pappardella.
Ciao,
io invece appartengo alla scuola di pensiero diametralmente opposta a e.leo.
Forse dovuto al fatto che fotografo, creo immagini grafiche e layout per siti web e penso che il mio lavoro vada tutelato e non scaricato da chiunque che lo fa passare per proprio.
Non ho niente in contrario che venga usato ma deve mantenere i miei watermarker e copy.
Alla luce di questo metto il copy in tutti i miei lavori, sono consapevole che un esperto grafico ( in alcuni casi anche un pivellino) può toglierlo, ma almeno mi consola il fatto che ci deve lavorare sopra.
Fine della pappardella.

Pam

Apprendista Florello
Innanzitutto scusate, ho la connessione che va a singhiozzo se mi vedere sparire sapete perchè

E' una lima per coltelli?un'arrotacoltelli?
No ,senora assassina dovrà aspettare per ammazzare il marito.

Ma quant'è buona lei...... :lingua:
I canninbali che hanno tentato di mangiarmi, al primo morso sono scappati sputacchiando....

nooooo,la sfocatura non vale,mi spiace!!!!:(
Come non vale? qui decido tutto io.:lingua:

Niente di serio.Scherzavo in relazione a questo vecchio messaggio o come l'hai chiamato tu pappardella.
Ah ecco, ma queste non sono foto serie ( e chi me le frega?):D

Nebulizzatore a pressione
Nossignore, le sue piante aspetteranno.:fischio:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Vediamo se ho interpretato bene la foto:il pezzo rosso sembra alzato verso l'alto(come se fosse un coperchio) e il pezzo che si vede grigio sembra essere un contenitore giusto?

Federica

Master Florello
ci sono ci sono....apriscatole con la rotellina che gira!!! ahahah!!!:lol:

cucina-apriscatola.jpg

sbagliato:muro::muro::muro:

PAM DOVE SEIIII????? ho indovinatooooo??????:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un appendino in plastica (sul genere di quelli che si adoperano autoadesivi o con viti) da attaccare dietro alle porte o a muro per gli strofinacci da cucina/asciugamani in bagno ?
........quello mio sembra uguale e pure rosso come quello

Alto