• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Olmo60

Guru Master Florello
un pezzo di una macchina da cucire...di plastica: la macchina da cucire di BARBIE..?

Oppure un porta tovaglioli...:confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
non so spiegarmi, forse. devo ancora svegliarmi...
un qualche tipo di staffa per fissare un panno o una spugna, per pulire robe tipo tapparelle

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora ho capito, ha a che fare con le mollette, insistete gente... io ho il cervello vuoto :(

miciajulie

Fiorin Florello
sì, mollette che reggono qualcosa per pulire, forse in cima a un bastone/manico ma anche no... che so... tipo dei ferma-spugna, ferma-straccio per vetri, o caloriferi, o superfici difficili da raggiungere, o..., o... e sembra di aver capito che due is mej che one

Pam

Apprendista Florello
sì, mollette che reggono qualcosa per pulire, forse in cima a un bastone/manico ma anche no... che so... tipo dei ferma-spugna, ferma-straccio per vetri, o caloriferi, o superfici difficili da raggiungere, o..., o... e sembra di aver capito che due is mej che one
Non reggono qualcosa per pulire ma DA pulire, si usano all'aria aperta perchè la "cosa da pulire" si pulisce all'aria aperta (impossibile farlo in casa) con un attrezzo che può essere usato anche per "benedire" umani.
Eddai che ve l'ho quasi detto

e.leo

Maestro Giardinauta
Si però per chi come me arriva un mese dopo l'inizio del gioco e si deve andare pure a cercare la foto nei meandri della discussione lo trovo complicato.Non gioco più me ne vado.

Pam

Apprendista Florello
Più che "gancio" è una molletta ma, visto che si avvicina il Natale, sono buona e te la dò buona.:hands13:
Molletta per appendere coperte o tappeti da tenere fermi durante la battitura.
Io la uso spesso perchè ci appendo gli sfondi fotografici agli stativi.:D

246ox2u.jpg

Alto